Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2044 giorni fa
Ciao Community! Parliamo dell'invito al vostro matrimonio, stili e tendenze. È il biglietto da visita del vostro matrimonio, un elemento immancabile nel quale sono racchiuse le informazioni più importanti per potervi assistere. ✉️ In questo...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2064 giorni fa
La torta è senza dubbio un elemento fondamentale e scenografico del ricevimento. Sono realizzate con pasta da zucchero, panna, frutta e decorate con fiori o frutti. Secondo le regole del galateo, la torta nuziale deve arrivare in sala verso la fase...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2071 giorni fa
Quanto tempo prima si manda il save the date? O per lo meno lo mandate tramite whatsapp ?? Un esempio del vostro save the date? Grazie a chi mi risponderà 😁
Ho caricato una foto nel post di Violet
2083 giorni fa
2103 giorni fa
Oggi ha piovuto tantissimo e mi sono chiesta cosa faremmo se dovesse capitare anche a noi quel giorno. La nostra location ha la possibilità di stare anche al chiuso. Voi avete considerato questa possibilità?
2103 giorni fa
Ciao a tutt*, nelle impostazioni del Wedding Site ho messo il countdown al giorno delle nozze ma non mi compare. Qualcuno ha idea del motivo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2109 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Alex
2113 giorni fa
Ciao a tutti! Sto sfruttando al massimo l'app per organizzare, infatti riesco a tenere traccia di tutti i fornitori scartati e soprattutto quelli prenotato così mi induca già l'app i punti che ho smarcato (oltre al vantaggio di poter chiedere i...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2117 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2132 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2192 giorni fa
Ciao a tutt*, stiamo cercando fornitori per fare una sorta di cielo stellato nel fienile in cui faremo la cena del ricevimento, zona Parma. Vi metto una foto per farvi capire l'idea
Fotografi garanzie ANFM