Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4286 giorni faChi lo conosce ragazze ?? Info :-)
4289 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lele
4291 giorni fa
4308 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4321 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faSalve ragazze sono una sposina del 2016 vorrei sapere info su villa belvedere se qualcuno sa i vari menu con i vari prezzi.. Grazieee
Ho partecipato al post di Noemi
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4432 giorni fa
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze mi sposo il 14/02/2016 ma essendo una data particolare e ce n è una qll anno già sto vedendo per la location ma non trovo nulla qui ci sono tutti ristoranti attrezzati per l estate... Ma x l inverno?? Sono di benevento e la location la...
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze qualcuno si sposa il 14/02?? Che ne pensate come data?? Io lo amooo e mi sposerò proprio in quel giorno bacini a tutte
4435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM