Genova, Genova · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1136 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1136 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
1136 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
1136 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1136 giorni faSe tra i vostri invitati doveste ricevere dei NO… da chi vi darebbe più fastidio? Chi vi deluderebbe di più o vi dispiacerebbe di più? Ognuno poi ha reazioni diverse e dipende tanto dal legame ovviamente..
1136 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1136 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1136 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1136 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM