'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1269 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
Ho creato un post
1269 giorni faEhy Girls! Premetto che il mio abito è scollato ( a ❤️) e inizialmente la mia idea ( e anche sotto consiglio dell’’atelier) era di indossare un punto luce... Ma se come accessorio opto per un cerchietto/ fascia con diamantini/ Swarovski non sarà...
1269 giorni faLe scarpe da sposa devono avere una serie di caratteristiche impeccabili! E per renderle ancora più uniche potete pensare di personalizzarle: dalla suola al tacco, dal colore alle applicazioni! Voi personalizzerete le vostre? Se sì, diteci come 🤩 ...
1269 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1269 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1270 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
Ho caricato una foto nel post di Andreina
1270 giorni faCiao!! Ho fatto il colore delle unghie che penso userò il giorno del matrimonio. Cosa ne dite?
Ho partecipato al post di Andreina
1270 giorni faHo caricato una foto nel post di Giorgia
1270 giorni faCiao a tutte sposine! Tra qualche giorno faccio la seconda prova per le unghie ma sono ancora indecisa.. voi avete già pensato a come farle per quel giorno? Potete postarmi qualche foto?Grazieee
Ho partecipato al post di Giorgia
1270 giorni faHo caricato una foto nel post di Serena
1271 giorni faRagazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a mandorla. Mi fate vedere le vostre?
Ho partecipato al post di Serena
1271 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1271 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1272 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...