Milano, Milano · Da Agosto 2020
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti... Visualizza altro
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti ad organizzare il nostro matrimonio che somiglierà più ad un party che ad un classico banchetto.
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2067 giorni faLocation..idee..suggerimenti per una festa indimenticabile! Siamo aperti a suggerimenti, proposte e ispirazioni. Ci saranno circa 50 invitati per lo più amici e pochissimi parenti.
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2068 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2068 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2068 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2068 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
2068 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2068 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2068 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2068 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Fotografi garanzie ANFM