Lecce, Lecce · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Sara
1877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1877 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
Ho partecipato al post di Francesca
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
1904 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1904 giorni faForza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate! *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli...
1911 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1911 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1923 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM