Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
ciao sposina...benvenuta nel club!!! un bacioooooooo
Ciao Carmela piacere di conoscerti!!! Che bello anche tu ti sposi il 05 settembre!!!! A che punto sei con i preparativi? di dove sei? dai scambiamoci qualche info i suggerimenti per l'organizzazione di un matrimonio non sono mai pochi!!!! Buona giornata
ciao carmela,ho visto che anche tu sei una sposa del 5 settembre 2014 :) a che punto sei con i preparativi?....ah,ma con il viaggio di nozze come sei messa?....ciaooooooooooo
Ho ottenuto una medaglia!
4560 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4569 giorni fa
4569 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4569 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Fotografi garanzie ANFM