Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
4483 giorni faHo creato un post
4483 giorni faSalve ragazze, Mi sono innamorata di della cucina modello montecarlo stosa,qualcuna di voi gia' ce l'ha??? Me la consigliate?? Il mobilificio dove sono stata mi ha fatto un preventivo di 9400€!
Ho caricato una foto nel post di Robi:)
4483 giorni fa
Ciao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni prezzi. Questo vale anche per le persone giá...
Ho partecipato al post di Robi:)
4483 giorni faHo partecipato al post di Miriam
4483 giorni faHo caricato una foto nel post di Miriam
4483 giorni fa
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre, raccontateci anche di quelle che avete visitato ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4484 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
4484 giorni faHo partecipato al post di Principessa
4485 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4485 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4485 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4485 giorni faBuonasera ragazze, Io come location ho scelto palazzo cifelli a boscotrecase qualcuna di voi c'e' gia' stata???? Io me ne sn innamorata... Ma non so come si mangia.... Help me!
Ho partecipato al post di Mena
4485 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4488 giorni faHo partecipato al post di Rossella
4594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM