Siena, Siena · Da Febbraio 2014
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto... Visualizza altro
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto in un modo da FAVOLA...non potevo aspettarmi di meglio!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutte! Vediamo se potete darmi delle idee...ho comprato un nastro di raso alto circa 3cm da mettere intorno ad un centrotavola in vetro quadrato però non saprei come chiuderlo...ho paura che facendo un semplice fiocco non verrebbe bene, anche...
Ho partecipato al post di Giorgia
4026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4026 giorni fa
Ciao ragazze... X ki m conosce da un po' sa benissimo ke purtroppo io ancora nn ho ricevuto nessuna "classica proposta"... Il mio ragazzo dorme!!!!!!!!! Ormai m sn arresa, e quindi girando ho visto qst foto di qst proposte praticamente da sogno...
Ho partecipato al post di Mayra
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Roseblue
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM