Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faIl 2021 è agli sgoccioli e il 2022 è alle porte. È quindi il momento perfetto per mettere sul piatto della bilancia le tendenze in fatto di look di questi due anni. ❣️⚖️❣️ Ti aspettano 10 sfide particolarmente intriganti tra alcuni look sposa e sposo...
1731 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1812 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM