Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
945 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
Ho partecipato al sondaggio di LARA
945 giorni faHo partecipato a un sondaggio
945 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
945 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
945 giorni faQuante spose 2024 ci sono??? Non vedo l’ora passino tutti sti giorni li conto giorno dopo giorno
Ho partecipato al post di Chiara
957 giorni faHo creato un post
965 giorni faSapete consigliarmi un sito dove prendere una giarrettiera con dedica ( da regalare)
Ho partecipato al post di Maria
985 giorni faHo creato un post
996 giorni faIdeeee cosa avete scelto come segnaposto per ogni invitato? Aiuto
Ho creato un post
1008 giorni faSapete dirmi dove posso trovare le vestaglie TEAM BRIDE online
Ho ottenuto una medaglia!
1018 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1022 giorni faQuanto manca al vostro giorno ragazze noi siamo decidere solo se è 2023/24 🥰
1022 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?