Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
200 giorni faVoi a che numero siete e cosa vi manca ancora
Ho creato un post
205 giorni faSono in alto mare mi consigliate un sito per vestiti cerimonia maschietto, lo cerco semplice pantalone gilet colore beige aiutoooo
Ho creato un post
219 giorni faMi serve un sito da poter ritirare vestiti pagetti colore beje con gilet e pantalone lungo mi sapete consigliare
Ho creato un post
233 giorni faChe marca avete preso le vostre fedi
Ho creato un post
250 giorni faSono indecisa su cosa indossare e colore.. voi come vi vestirete!
Ho creato un post
252 giorni faCi sposiamo a giugno ancora dobbiamo prendere le fedi, e volevamo prenderli da ORO FINO o STROILI ORO, qualcuno l’ha già presi qua ci siete trovate bene ?
Ho creato un post
280 giorni faDobbiamo fare la prima compromessa e vorremmo fare dei ricordini, siamo solo familiari stretti Non ho idea di cosa fare voi cosa fate?
Ho creato un sondaggio
343 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho creato un post
459 giorni faChe tipo di intrattenimento fate per gli ospiti durante la cerimonia.. Volevo fare un photobooth ma i prezzi sono esorbitanti
Ho creato un post
494 giorni faRagazzeeee idee per fare i segnaposti aiuti! Voi ?
Ho creato un post
579 giorni faQuanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora
Ho creato un post
631 giorni faSpose 2024 avete scelto già il vostro abito ? Io vorrei andare già da ora ma non vorrei essere troppo in anticipo
Ho creato un post
642 giorni faAvete scelto le bomboniere? Io sono in palla! Mi consigliate un marchio italiano da sfogliare
Ho creato un post
658 giorni faVorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero pericolose) oppure un palloncino da far volare.. voi cosa...
Ho creato un post
659 giorni faSpose 2024 a che punto siete cosa vi manca da fare
Ho creato un post
698 giorni faFuori dalla chiesa vorremmo mettere un tavolino con due bicchiere e fare il Brindisi, che dite è fattibile come idea