Oristano, Oristano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Esther
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4039 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze.sono in crisi con i centrotavola!!avrò lunghe tavolate e il colore del matrimonio è il rosso,fosse per me metterei solo una striscia rossa centrale su tovaglia bianca perché odio i classici centrotavola con rose e nebbiolina...ma mi...
Ho partecipato al post di Silvia
4042 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4096 giorni fa
4096 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4097 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4097 giorni faCiao sposine! Vorrei qualcosa di speciale per le mie due più care amiche e per le mie sei cognate.. Avevo pensato ai fiori da polso ma preferirei qualcosa che durasse più di un giorno e che comunque si potesse notare per farle sentire qualcosa in piu...
4125 giorni fa
4128 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4128 giorni faCiao ragazze..mi sposerò alla fine della prossima estate e sto cominciando a guardarmi intorno.ho un po di domande: consigli su dove prendere l abito senza spendere una fortuna?idem per le partecipe,stampe menù ecc. Qualcuna ha scelto Elia Saba come...
Fotografi garanzie ANFM