Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Oristano, Oristano · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 18hh
Francesca
Consiglio new york
Francesca, Il 15 Ottobre 2015 alle 16:24

Ciao ragazze,tra meno di un mese partirò per il mio viaggio,5 giorni a NY e 6 in Messico. Ho dei dubbi sul pass da scegliere a Ny,mi spiego meglio: il new York pass mi sembrava conveniente per il...

Alessia, martedì 20-Ott-15 27
Francesca
Il mio sogno
Francesca, Il 20 Settembre 2015 alle 15:45

Ad una settimana dal mio giorno vorrei parlare per ore per raccontare quanto tutto è stato magico!!!ma sarò breve o almeno ci proverò!!! Mi sono svegliata rilassata e tranquilla, non vedevo l ora di...

Francesca, domenica 20-Set-15 6
Alessandra
Parcheggio orio al serio
Alessandra, Il 9 Settembre 2015 alle 11:25

Ciaoooo! Qualcuno di voi ha esperienza sui parcheggi dell aeroporto? Leggo tanti commenti negativi

Deborah, sabato 12-Set-15 12
Francesca
Panico wedding bags
Francesca, Il 26 Agosto 2015 alle 23:01

Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...

Francesca, giovedì 3-Set-15 15
Antonella
Riso: quale scegliere per non macchiare
Antonella, Il 28 Agosto 2015 alle 14:52

Ciao care =) ho letto che il riso "comune" macchia gli abiti, principalemenete quello dello sposo. E' vero??? Ho ricevuto 2 consigli: 1 - lavare il riso per fargli perdere l'amido 2 - utilizzare il...

Ilaria, sabato 29-Ago-15 21
Marta
Centrotavola... secondo voi??
Marta, Il 14 Agosto 2015 alle 20:27

Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...

Michela, domenica 6-Set-15 46
Marta
Viaggio usa,servono permessi x medicinali??
Marta, Il 14 Agosto 2015 alle 17:46

Ciao a tutte,il 7 settembre partiremo x il nostro viaggio on the road in California. Poiché entrambi seguiamo una terapia : io pillole x problema cardiaco,prolasso della valvola,ed il mio fm pastiglie...

Roberta, domenica 16-Ago-15 7
Martina
Oggi siamo a meno 30 ragazze del 12 settembre!!!!
Martina, Il 12 Agosto 2015 alle 21:49

Ragazze ma voi vi rendete conto che tra un mese a quest ora saremo sposate?? A me non sembra per niente vero! Spero solo che almeno quel giorno mi sveglierò!!

Martina, giovedì 13-Ago-15 10
Stella
Il rosso si o no ?
Stella, Il 10 Agosto 2015 alle 09:11

Secondo voi apparte l'abito bianco , il rosso per spezzare starebbe bene . Intendo buché e decorazioni varie .

Stella, martedì 11-Ago-15 23
Arianna
Trucco fai da te... che ne pensate?
Arianna, Il 1 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...

Letizia, domenica 16-Ago-15 84
Erika Ed Enrico
Testimone e regalo
Erika Ed Enrico, Il 7 Agosto 2015 alle 11:30

Ciao a tutte sposine vi volevo chiedere un consiglio riguardo il regalo per la mia testimone. Allora lei non è una ragazza attenta alla moda e nn le interessa si seguirla è molto semplice e vive con...

Giusy, venerdì 7-Ago-15 11
F
Anteprima disegno partecipazioni
Federica, Il 5 Agosto 2015 alle 16:24

Ho appena completato i disegni ke metterò sulle partecipazioni. Volutamente colorati a mano per renderli infantili siccome annunceranno le mie bimbe il matrimonio!! Che ne dite?

Federica, giovedì 6-Ago-15 29
Francesca
Se la sera fa freddo?
Francesca, Il 2 Agosto 2015 alle 15:18

Ciao ragazze...se la sera del matrimonio fa fresco?mi sposo a metà settembre in Sardegna e vorrei qualcosa da mettere sopra..tipo un coprispalle..il mio vestito e bianco con dettagli rossi,avete...

Erika Ed Enrico, lunedì 3-Ago-15 25
Lily
Dettagli fai da te al matrimonio!
Lily, Il 26 Luglio 2015 alle 15:32

Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...

Giulia, domenica 20-Set-15 102
Sheila
Buste wedding bag
Sheila, Il 31 Luglio 2015 alle 14:36

Salve sposine... Dovrei acquistare le buste per le wedding bag... Sapete dove posso trovarne a poco prezzo?grazie mille!

Stefania, sabato 1-Ago-15 3
Jessica
In forma per il matrimonio
Jessica, Il 30 Luglio 2015 alle 12:38

Ciao ragazze per le mie nozze vorrei perdere qualche chilo che secondo me ho di troppo qualcuno Sa Darmi un consiglio???

Chiara, venerdì 31-Lug-15 18
D
Bomboniere in beneficienza? vi prego... no...anzi ni!!!
Daniela, Il 25 Luglio 2015 alle 11:16

A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...

Giorgia, sabato 4-Mag-24 271 2
Mariacristina
Come ricordare chi non c'e piu il giorno del matrimonio....???
Mariacristina, Il 30 Luglio 2015 alle 18:21

Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...

Maralò_687, venerdì 22-Apr-16 50
A
Messico a novembre, chi?
Antonella, Il 26 Luglio 2015 alle 16:44

Io mi sposo il primo ottobre e con fm faremo il viaggio di nozze a novembre, 15 giorni in Messico. Chi come noi?

Antonella, martedì 28-Lug-15 12
Annalisa
Tegole fai da te
Annalisa, Il 24 Luglio 2015 alle 23:59

Ciao sposine! Mi piacciono tantissimo le tegole decorate magari con paesaggi da favola... qualcuna di voi le ha realizzate per il suo matrimonio? Potete mostrarmi una foto? Le avete usate come...

Federica, sabato 25-Lug-15 10
Lily
Foto del nostro matrimonio!
Lily, Il 16 Luglio 2015 alle 14:49

Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...

Lily, domenica 2-Ago-15 282
Giulia
Ventagli a settembre!!!!
Giulia, Il 20 Luglio 2015 alle 14:19

Per chi sposa di settembre... Avete fatto i ventagli??????

Angela, domenica 26-Lug-15 17
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Little Snake!
Un saluto dalla grande mela!!!
Little Snake!, Il 18 Luglio 2015 alle 15:09

Ragazze un saluto da new york dai novelli sposini!!!! New york estremamente bellissima.... oggi piove ma abbiamo avuto un tempo meraviglioso, domani partiamo per il messico!!! Ci sentiamo al.piu...

Mi&mo, venerdì 24-Lug-15 23
Anna
Confusa e tutto al più presto !!!
Anna, Il 16 Luglio 2015 alle 10:38

Ciao ragazze , sono un pó confusa su tutto , come ho detto in un altro topic mi sposo ad agosto 2016 ma ho poco tempo per organizzare tutto bene, perchè non vivo nella città dove mi sposo e dove sono...

Myriam, giovedì 16-Lug-15 17
Angela
E tra qualche ora sarò : sposata!
Angela, Il 15 Luglio 2015 alle 01:27

Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...

Angela, sabato 22-Ago-15 158
Anna
Viaggio di nozze in messico
Anna, Il 14 Luglio 2015 alle 17:06

Salve a tutte sposine, dopo tutti questi mesi intensi ma stressanti e dopo il grande giorno arriva il relax.... Io e mio MARITO partiremo girno 8/8 da Catania per NY 4 gg poi 2gg a Miami e infine 8 gg...

Anna, giovedì 10-Set-15 14
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380

Gruppi generali

Ispirazione