Oristano, Oristano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze,tra meno di un mese partirò per il mio viaggio,5 giorni a NY e 6 in Messico. Ho dei dubbi sul pass da scegliere a Ny,mi spiego meglio: il new York pass mi sembrava conveniente per il...
Ad una settimana dal mio giorno vorrei parlare per ore per raccontare quanto tutto è stato magico!!!ma sarò breve o almeno ci proverò!!! Mi sono svegliata rilassata e tranquilla, non vedevo l ora di...
Ciaoooo! Qualcuno di voi ha esperienza sui parcheggi dell aeroporto? Leggo tanti commenti negativi
Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...
Ciao care =) ho letto che il riso "comune" macchia gli abiti, principalemenete quello dello sposo. E' vero??? Ho ricevuto 2 consigli: 1 - lavare il riso per fargli perdere l'amido 2 - utilizzare il...
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...
Ciao a tutte,il 7 settembre partiremo x il nostro viaggio on the road in California. Poiché entrambi seguiamo una terapia : io pillole x problema cardiaco,prolasso della valvola,ed il mio fm pastiglie...
Ragazze ma voi vi rendete conto che tra un mese a quest ora saremo sposate?? A me non sembra per niente vero! Spero solo che almeno quel giorno mi sveglierò!!
Secondo voi apparte l'abito bianco , il rosso per spezzare starebbe bene . Intendo buché e decorazioni varie .
Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...
Ciao a tutte sposine vi volevo chiedere un consiglio riguardo il regalo per la mia testimone. Allora lei non è una ragazza attenta alla moda e nn le interessa si seguirla è molto semplice e vive con...
Ho appena completato i disegni ke metterò sulle partecipazioni. Volutamente colorati a mano per renderli infantili siccome annunceranno le mie bimbe il matrimonio!! Che ne dite?
Ciao ragazze...se la sera del matrimonio fa fresco?mi sposo a metà settembre in Sardegna e vorrei qualcosa da mettere sopra..tipo un coprispalle..il mio vestito e bianco con dettagli rossi,avete...
Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...
Salve sposine... Dovrei acquistare le buste per le wedding bag... Sapete dove posso trovarne a poco prezzo?grazie mille!
Ciao ragazze per le mie nozze vorrei perdere qualche chilo che secondo me ho di troppo qualcuno Sa Darmi un consiglio???
A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...
Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...
Io mi sposo il primo ottobre e con fm faremo il viaggio di nozze a novembre, 15 giorni in Messico. Chi come noi?
Ciao sposine! Mi piacciono tantissimo le tegole decorate magari con paesaggi da favola... qualcuna di voi le ha realizzate per il suo matrimonio? Potete mostrarmi una foto? Le avete usate come...
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Per chi sposa di settembre... Avete fatto i ventagli??????
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Ragazze un saluto da new york dai novelli sposini!!!! New york estremamente bellissima.... oggi piove ma abbiamo avuto un tempo meraviglioso, domani partiamo per il messico!!! Ci sentiamo al.piu...
Ciao ragazze , sono un pó confusa su tutto , come ho detto in un altro topic mi sposo ad agosto 2016 ma ho poco tempo per organizzare tutto bene, perchè non vivo nella città dove mi sposo e dove sono...
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Salve a tutte sposine, dopo tutti questi mesi intensi ma stressanti e dopo il grande giorno arriva il relax.... Io e mio MARITO partiremo girno 8/8 da Catania per NY 4 gg poi 2gg a Miami e infine 8 gg...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Fotografi garanzie ANFM