Oristano, Oristano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze,tra meno di un mese partirò per il mio viaggio,5 giorni a NY e 6 in Messico. Ho dei dubbi sul pass da scegliere a Ny,mi spiego meglio: il new York pass mi sembrava conveniente per il...
Ad una settimana dal mio giorno vorrei parlare per ore per raccontare quanto tutto è stato magico!!!ma sarò breve o almeno ci proverò!!! Mi sono svegliata rilassata e tranquilla, non vedevo l ora di...
Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...
Ciao ragazze...se la sera del matrimonio fa fresco?mi sposo a metà settembre in Sardegna e vorrei qualcosa da mettere sopra..tipo un coprispalle..il mio vestito e bianco con dettagli rossi,avete...
Ciao ragazze,sto cercando le ampolline in vetro porta confetti..sapeste consigli armi dove trovarle?grazie
Ragazze mi servono le etichette in cartoncino da appendere al collo delle mie bomboniere..ma ne servono taaaaante e non so dove trovarle.. O vedo prezzi assurdi o non ci sono
Ragazze a breve dovrò consegnare le partecipe e ho tre forti dubbi: 1. Un amico di vecchia data con cui mi ero persa di vista, da poco ci siamo riavvicinati molto e lui mi cercava ogni secondo per...
Ciao sposine,mi sposo a settembre in Sardegna,ciò sta a significare caldo,caldissimo,AFA!!qualcuna di voi userà il ventaglio? Se si,dove lo avete acquistato?grazie
Ragazze ho preso le ballerine di ricambio su privalia ma mi stanno grandi...non fanno la sostituzione????
Ragazze vi disturbo di nuovo!!! Sto cercando le buste da usare per fare le wedding bags,dentro ci saranno il ventaglio,le salviette monouso,la mappa del locale e la coccarda per l auto. Non le volevo...
Come si legge dal titolo..ci sono tra voi spose diabetiche come me?
Ciao ragazze,ho cercato le mie scarpe in Sardegna,mooolto velocemente,ma non ho trovato nulla. Qualcuna di voi sa consigliarmi dove andare a Verona e provincia? Grazie
Ciao ragazze,oggi sono andata dal prete per le pubblicazioni ma mancava un documento e non ha avviato le pratiche. Vivo fuori Sardegna e potrò tornare solo a giugno. Mi sposo a settembre,va ugualmente...
Ciao ragazze, nel mio atelier non regalano l intimo. Stavo guardando nei vari siti tipo yamamay o intimissimi ma sono tutti super imbottiti,in più avrei voluto una vestaglia elegante per il trucco e...
Ciao sposine! Vorrei qualcosa di speciale per le mie due più care amiche e per le mie sei cognate.. Avevo pensato ai fiori da polso ma preferirei qualcosa che durasse più di un giorno e che comunque...
Ciao ragazze.sono in crisi con i centrotavola!!avrò lunghe tavolate e il colore del matrimonio è il rosso,fosse per me metterei solo una striscia rossa centrale su tovaglia bianca perché odio i...
Ciao ragazze..mi sposerò alla fine della prossima estate e sto cominciando a guardarmi intorno.ho un po di domande: consigli su dove prendere l abito senza spendere una fortuna?idem per le...
Fotografi garanzie ANFM