Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna a cui era molto legato e che pultroppo non c'e piu..!!solo che a me l'idea non è che mi faccia impazzire.. cosi gli ho detto che ci andremo il giorno dopo e porteremo il mio buoquet o uno di quelli delle damine..!!! ora ho deciso di chiere a voi..!! che idee mi suggerite..?? si siete trovate nella mia stessa situazione..?? come avete fatto..?? x lui è veramente importante ma io vorrei un idee che coinvolga tutte le nonne(abbiamo solo tre nonni in vita e tutti e tre uomini.. e quindi vorrei fare qualcosa per uttte x evitare che qualcuno dei genitori rimanga male..) aspetto i vostri consigli grazieee
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Promemoria matrimonio: 8 punti da non dimenticare prima del...
Il matrimonio è alle porte e il panico prematrimoniale inizia a farsi sentire?...

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...