Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Come ricordare chi non c'e piu il giorno del matrimonio....???

Mariacristina, il 30 Luglio 2015 alle 18:21

Pubblicato in Cerimonia nuziale 50

ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna a cui era molto legato e che pultroppo non c'e piu..!!solo che a me l'idea non è che mi faccia...

Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna a cui era molto legato e che pultroppo non c'e piu..!!solo che a me l'idea non è che mi faccia impazzire.. cosi gli ho detto che ci andremo il giorno dopo e porteremo il mio buoquet o uno di quelli delle damine..!!! ora ho deciso di chiere a voi..!! che idee mi suggerite..?? si siete trovate nella mia stessa situazione..?? come avete fatto..?? x lui è veramente importante ma io vorrei un idee che coinvolga tutte le nonne(abbiamo solo tre nonni in vita e tutti e tre uomini.. e quindi vorrei fare qualcosa per uttte x evitare che qualcuno dei genitori rimanga male..) aspetto i vostri consigli grazieee

50 Risposte

• Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che avevo pensato io.. Di portare a tutte lo stesso bouquet mio più piccolo che sarà quello che avranno le damine..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio cognato ( e cosi farà anche il mio fm) è andato in cimitero a portare un bouquet alla loro mamma poco prima di arrivare in chiesa

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno reagisce a modo suo.. Io ho preferito andare il gg dopo e ho portato il mio bouquet e un centrotavola perché mi conosco e non avrei reagito bene.. Ma se lui se la sente e lo fa stare meglio e' giusto che vada.. Per il discorso delle tre nonne puoi far fare .tre bouquet più piccoli del tuo ma con stessi fiori..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso mai zia due anni fa in un incidente stradale, il più grande incidente delle autostrade italiane morirono 40 persone.a lei piacevano molto le farfalle e quello sarà il tema del mio matrimonio.Il giorno dopo gli porterò il mio bouquet
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara e un in bocca al lupo a voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi abbraccio forte

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a piedi da casa alla chiesa e farò portare li la macchina cosi nel frattempo che gli ospiti andranno a riprendere la macchina a casa mia io passerò in cimitero
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stata una cosa improvvisa successo tutto in una sera a questo ora avrebbe avuto 22 mesi più o meno il mio bimbo ha 18mesi
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di assecondarlo xk ank il mio fm Nn vuole k Il giorno del matrimonio dopo la messa passiamo al cimitero a lasciare il bouquet x la mia damigellina d'onore k è la mia nipotina e io me la sono presa molto sul personale... Soffro molto x la sua assenza e so k in quel modo mi metterei solo tristezza in quel momento xo a me farebbe sentire le c'è ank lei quindi penso sia così ank il tuo fm... Se riesci a passarci sopra sopporta ank se Nn e una cosa bella... Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca vacca, piango

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai pensato a fare una preghiera dei fedeli x ricordare i defunti?
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so quanto vi possa aiutare mia cugina l anno scorso ha perso la sua bimba all ottavo mese di gravidanza io metterò qualche farfallina sul bouquet e qualcuna in giro per la sala è lì regalerò una collana con un brillante al centro a forma di farfalla per noi la piccola Sofia è la nostra farfallina Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in cimitero il giorno prima. Diremo una preghiera,porteremo dei fiori e metteremo una ciocca bianca con scritte i nostri nomi.
    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al cimitero il giorno prima e in fondo al libretto messa sotto la frase di ringraziamento scriviamo :" e un grazie a chi ci guarda dal cielo sorridendoci"
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello non ci avevo pensato..!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea ricordarli nella preghiera Smiley smile concordo in pieno

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò dei fiori alle tombe di mia nonna, dei nonni del mio Fm e io il mio futuro suocero ke è mancato ad ottobre dopo 1 mese di malattia.
    In più li ricorderemo durante la preghiera dei fedeli, ma sapremo che loro saranno in prima fila ad assistere il giorno più bello della nostra vita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. concordo con te!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione