Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3805 giorni fa
I miei colleghi si chiedono come mai sono cosi euforica e felice in questi giorni...la risposta è in questo ritratto di famiglia natalizio...questo natale lo festeggiamo per la prima volta io fm e la nostra piccola canaglia :$
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3805 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi un momento per me di grande gioia! Dopo tanti sacrifici per prendere il mutuo e per traslocare... finalmente passeremo il primo Natale nella nostra casetta, piccola ma piena di gioia! Tra l'altro sarà anche il...
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3813 giorni fa
Buongiorno sposine... Qualcuna ha scelto Cuba come meta per il viaggio di nozze?Avete sentito parlare o siete state al "Sol Cayo Largo"?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3824 giorni fa
Buongiorno bellezze! Finalmente io ed fm abbiamo deciso dove sistemarci... è l'appartamento di proprietà della sua famiglia in cui già conviviamo da più di un anno (ma che ci stiamo godendo poco perché siamo sempre in trasferta per lavoro)... Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3825 giorni fa
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
Ho caricato una foto nel post di Mini
3825 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono emozionatissimaaaaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3825 giorni fa
Tacchi scomodi e mal di piedi, è purtroppo una tappa inevitabile per ogni cerimonia… Tuttavia, come ogni donna masochista che si rispetti, anche i piedi vorranno apparire al massimo dello splendore per una cerimonia! Quindi ecco per voi le scarpe di...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3825 giorni fa
Sposine buonasera, cerco le scarpe per il grande giorno! Le vorrei color verde smeraldo!! Aiutooooo! Idee, siti in line, negozi..aiutoo!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3825 giorni fa
Finalmente!!! La bozza delle nostre partecipazioni ha preso forma!! Un tocco di calle color rosa cipria ringrazio la mia amica Sab per la pazienza con cui le sta realizzando
Ho caricato una foto nel post di Magda
3843 giorni fa
Ragazze ho un problemone odio le scarpe da sposa...non so come fare, non mi piacciono... Allora ho pensato una cosa...ho visto un modello di Elisabetta franchi...secondo voi potrebbero andare? Poi le userei anche dopo
Fotografi garanzie ANFM