Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vicky
3934 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Io e il mio fm stiamo impazzendo...oggi abbiamo fatto delle ricerche su internet per delle cucine con isola o penisola che non superino i 5000€!!! Sulla maggior parte dei siti non ci sono i prezzi e invece su altri i prezzi si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3940 giorni fa
Viste e amate ora devo solo riuscire a trovarle....ma dove?so solo due cose: sono della loriblu, e costeranno tanto.....esiste secondo voi un outlet on line o qualcosa di simile? Io non ho trovato nulla....solo tanti zeri dopo la prima cifra...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3946 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3946 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
3948 giorni fa
Dove posso trovarlo esattamente uguale? Me ne sono innamorata! !!!!!! Sapete di qualche sito dove poterlo cercare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3950 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
3960 giorni fa
L' abito già c' é, e il velo sarà basso come nella foto. Tutto il resto é come mi piacerebbe realizzare trucco, acconciatura con fiori veri, bouquet, scarpe...Giù con i consigli e con le critiche! E ditemi se vi piace! Un abbraccio a tutte! ...
3969 giorni fa
a che punto siete con i preparativi? 13 mesi passano in fretta....
Fotografi garanzie ANFM