Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
694 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
723 giorni faBuongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
793 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
800 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
800 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
Fotografi garanzie ANFM