Padova, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faCiaooo sposine! Qualcuna di voi è stata o deve andare in Grecia come luna di miele verso metà Giugno? Sapete darmi consigli e prezzi? Grazieeee
Ho partecipato al post di Evy❤️
3117 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.. io sto cercando un fotografo per le mie nozze.. avete consigli? Non volevo spendere molto e mi interessava avere solo le foto non L' album... grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
3123 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze.. stavo pensando al mio viaggio di nozze.. voi cosa mi consigliate per metà giugno? Grazie 💙💙💙
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
3169 giorni fa
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze.. io vorrei sposarmi in spiaggia..vengo da padova.. quindi nel nord Italia..Qualcuno sa consigliarmi?? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM