Padova, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze, e così è arrivato anche il mio giorno... Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato, è stata una favola meravigliosa.. Tutto è stato perfetto alla fine, compreso il sole stupendo che c'era.. Vi metto un assaggino di...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze!! Fino a pochi minuti fa ero tranquilla, ora è tornata un po' di agitazione.. Volevo ringraziarvi per esserci state❤️❤️ Non vedo L'ora di percorrere quel tappeto bianco sotto quel sole splendente che ci sarà☀️ Fino a mio MARITOOOOOO......
Ho creato un post
2867 giorni faMa perchè????? Domenica mi sposo e ad oggi danno pioggia , il testimone del mio FM è finito all'ospedale ricoverato ieri per schiena bloccata e vari accertamenti e io ho un sacco di lavoro da fare entro il 20 che parto per il viaggio.. Ditemi che si...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte... Mi fate vedere le vostre torte nuziali a un piano? Grazieeee
Ho creato un post
2902 giorni faAnsia a 1000, ancora tante cose d fare e tra SOLI 39 giorni mi sposoooooo!!!! Ho paura di non farcela a rendere tutto perfetto, di dimenticarmi qualcosa, di non avere il sole... Chi come me????
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze/i mi date un consiglio su cosa regalare a genitori e testimoni? grazie 😘😘😘
Ho creato un post
2949 giorni faOggi ho ritirato le fedi, un' emozione indescrivibile ♥️♥️♥️ Il mio giorno si avvicina !!!! Volevo condividerlo con voi 😻😻😻
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio.. noi non faremo lista nozze (conviviamo già da 3 anni..) ma volevo inserire nelle partecipazioni un biglietto con una frase carina che faccia capire che come regalo vorremo la busta... avete consigli?...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte!! Il mio matrimonio sarà con un tema/colore Lavanda e abbiamo finalmente fatto le nostre partecipazioni.. Che dite vi piacciono? Semplicissimo cartoncino che poi metterò su una busta lilla 😇😇😇
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze.. sono disperata! Non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia.. Il mio colore sarà lavanda (lilla chiaro) e il tema lavanda e piante aromatiche, ecc ecc un po' shabby chic.. Avete consigli per me? Vorrei usare almeno in parte il...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze/i, sto cercando un hotel a Miami beach per tre giorni prima di imbarcarmi per la mia crociera, qualcuno di voi ha qualche consiglio per un hotel bello e non troppo costoso. Grazie 💖💖💖
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze.. Chi come me va in viaggio di nozze con MSC? io parto da Miami il 23/06 fino al 7/7/2018! 😘😘😘
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposineeeee! Volevo chiedervi un aiuto.. io mi sposo in giardino nel ristorante a Castelfranco Veneto e sto cercando un bravo celebrante.. Qualcuno sa consigliarmi? Grazieeee❤️❤️
Ho creato un post
3081 giorni faCiao Ragazze, chi di voi farà una cerimonia in giardino/spiaggia o simili? Avete già scelto la canzone per la vostra magica entrata?
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte.. volevo fare un piccolo sondaggio.. voi cosa state spendendo X trucco e per acconciatura? Grazieeeee
Ho creato un post
3116 giorni faCiaooo sposine! Qualcuna di voi è stata o deve andare in Grecia come luna di miele verso metà Giugno? Sapete darmi consigli e prezzi? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM