Padova, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2860 giorni fa
Ciao ragazze, e così è arrivato anche il mio giorno... Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato, è stata una favola meravigliosa.. Tutto è stato perfetto alla fine, compreso il sole stupendo che c'era.. Vi metto un assaggino di...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2949 giorni fa
Oggi ho ritirato le fedi, un' emozione indescrivibile ♥️♥️♥️ Il mio giorno si avvicina !!!! Volevo condividerlo con voi 😻😻😻
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2971 giorni fa
2992 giorni fa
Ciao a tutte!! Il mio matrimonio sarà con un tema/colore Lavanda e abbiamo finalmente fatto le nostre partecipazioni.. Che dite vi piacciono? Semplicissimo cartoncino che poi metterò su una busta lilla 😇😇😇
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Monica
3011 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM