Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
456 giorni fa
Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
456 giorni fa
456 giorni fa
456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
456 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
462 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
462 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
462 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
462 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
462 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM