Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze :-) qualcuna di voi a già preso in considerazione queste mete? Ho guardato un po in giro tra cataloghi e internet e sono posti stupendi.. se qualcuna ha queste mete mi può dire su che cifre siamo.. giusto x avere una idea :-)
Ho creato un post
3409 giorni faCiao ragazze,visto che noi faremo come bomboniere delle pergamene con una associazione animalista.. volevo chiedervi all'incirca quanto si spende a bomboniera xche noi dovremmo fare un'offerta e non ho la minima idea..
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi sa consigliarmi qualche associazione animalista x le bomboniere.. grazie mille a chi mi aiuterà ..:-)
Ho creato un post
3419 giorni faCiao a tutte ragazze.. oggi sono un po più tranquilla ma ieri avevo un diavolo x capello .. ad una settimana dalla scadenza del contratto con un messaggino mi hanno avvisata che potevo trovarmi un'altro lavoro. Io lavoravo in quel locale da ben 6...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se in questo gruppo c'è qualcuno di Monza o comunque della zona.. Sto organizzando le mie nozze da sola ,purtroppo le mie amiche lavorano tutte ed io x questo mi sento un pochino sola .. mi piacerebbe far conoscenza con...
Ho creato un post
3429 giorni faCiao mi presento,sono Claudia .. Noi abbiamo scelto come data l'11 luglio perché corrisponde al nostro anniversario.. Ci sposeremo a Bergamo.. e voi?
Fotografi garanzie ANFM