Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3397 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio per un bouquet per le mie nozze a Luglio? Vorrei farlo con fiori possibilmente di stagione e adatti al tema marino che sarà il filo conduttore di tutto l'evento.X ora mi sono innamorata di questo!!!
Ho caricato una foto nel post di LORY
3410 giorni fa
Sposine 2017 avete già scelto il vostro abito ? Avete qualche foto? Vediamo quante siamo ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3412 giorni fa
Ciao a tutte, cerco a milano un abito che possa assomigliare ad un abito da sera con un prezzo 'umano'. vorrei rimanere sotto i 1000 euro. avete qualche consiglio da darmi? avete qualche abito che vi è rimasto nel cuore cercando i vostri, ma che era...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3412 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di un consiglio..mi piacerebbe far trovare qualcosa sui banchi della chiesa ai miei invitati..visto che la cerimonia sarà nel periodo estivo avevo pensato a dei ventagli ma molte ragazze che saranno al mio matrimonio hanno...
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3413 giorni fa
Ciao Sposine, non voleva fare il solito cuscino portafedi voi per caso avete delle idee?? il mio matrimonio sarà in stile shabby ed i colori saranno rosa azzurro e giallo.... aspetto le vostre idee! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3414 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3414 giorni fa
Ciao ragazze sono arrivata al momento fiori.. ma non so che colore scegliere come tema del matrimonio e di conseguenza il colore dei fiori del bouquet..mi piaceva il glicine come colore ma l ha scelto mia sorella che si è sposata questo luglio ,..per...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3421 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se in questo gruppo c'è qualcuno di Monza o comunque della zona.. Sto organizzando le mie nozze da sola ,purtroppo le mie amiche lavorano tutte ed io x questo mi sento un pochino sola .. mi piacerebbe far conoscenza con...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3422 giorni fa
Mie care sposine, buongiorno! Anche se è lunedì (dopo le calorie del fine settimana, oggi iniziamo di nuovo la dieta!! ) voglio parlarvi di goloserie! Vi mostro qui di seguito quelle che saranno le tendenze delle torte da matrimonio per il nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3423 giorni fa
Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e Miami e per concludere la meritata settimana di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3429 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio e buon lavoro per chi sta lavorando come me :$ Che ne pensate di queste manine ? Sono fresche fresche fatte ieri !!!! Ipotesi per il matrimonio ...preferisco il nude che french per il grande giorno
Fotografi garanzie ANFM