Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2016
Sono Marta ho 31 anni, sono una ragazza solare e amante del mare infatti provengo dalla Sardegna!
- Sposa Precisa
- 1.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2675 giorni faRagazze finalmente il nostro sogno si è avverato è andato tutto come previsto. Vi posto alcune foto
Ho creato un post
2780 giorni faOrmai facciamo il conto alla rovescia-100gg.. a chi manca così poco?
Ho creato un post
2898 giorni faSalve ragazze noi ci sposiamo a luglio e devo dire se siamo proprio a buon punto con tutto partecipazioni bomboniere l unica cosa che nn riesco a trovare è il tema che si abbina allo stile shabby,, perché si segnaposto che centrotavola sono shabby .....
Ho creato un post
2947 giorni faSecondo voi se iniziò a preparale queste bomboniere c è il rischio che si stacchi la colla a caldo da qua al 1 luglio.. ho paura più che altro di perdere il materiale.. però le avrei volute preparare a dicembre visto che il mio fm è in ferie.
Ho creato un post
2967 giorni faOggi mi è arrivato il nostro porta fedi, felice dell acquisto.. Vi piace?
Ho creato un post
2971 giorni faOggi ho iniziato a fare i barattoli per la confettata essendo il nostro stile shabby mi hanno consigliato di farli così, che ne pensate?le ho fatti misti..
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte voi in quale tavolo avete messo i Testimoni? Perché io vorrei stare sola con mio fm il gg e vorrei metterli con i genitori e fratelli.. Voi come gli avete sistemati?
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte sono alla ricerca dei dischi in legno da mettere come centrotavola per appoggiare dei vasi, ho visto su aliexpress ma sn piccoli di cm.. Qualcuno di voi a fatto questo vorrei sapere da quanti cm dev essere all incirca e dove le posso...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno ragazze guardate ieri il fm cosa mi ha detto che vorrebbe per la torta, c'è da dire che lui è un militare.. È un pazzo, però lo trovo carino Ahahahah
Ho creato un post
2996 giorni faFinalmente oggi mi sn arrivati i miei cuoricini, pronti da incidere
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze qualcuna mi saprebbe indicare una brava parrucchiera e truccatrice in provincia di Cagliari? Con prezzi ragionevoli?mi sn fatta dei preventivi e mi hanno chiesto trucco e parrucco 600 euro, prezzi shock...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze vi piacciono le nostre bomboniere per gli ospiti, c'è da dire che noi faremmo stile shabby e nn volevano neanche troppo osare tanto alla fine le bomboniere le persone nn le apprezzano tanto, a noi piacciono tanto sn delicate.. C'è da dire che...
Ho creato un post
3000 giorni faQueste saranno i nostri segnaposti per tutti gli ospiti, vi piacciono?manca solo l incisione
Ho creato un post
3034 giorni faSalve ragazzi, ho visto che siamo in tanti ad aver deciso questa data!!!