Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2016
Sono Marta ho 31 anni, sono una ragazza solare e amante del mare infatti provengo dalla Sardegna!
- Sposa Precisa
- 1.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marty
2675 giorni faRagazze finalmente il nostro sogno si è avverato è andato tutto come previsto. Vi posto alcune foto
2780 giorni faOrmai facciamo il conto alla rovescia-100gg.. a chi manca così poco?
2947 giorni faSecondo voi se iniziò a preparale queste bomboniere c è il rischio che si stacchi la colla a caldo da qua al 1 luglio.. ho paura più che altro di perdere il materiale.. però le avrei volute preparare a dicembre visto che il mio fm è in ferie.
2967 giorni faOggi mi è arrivato il nostro porta fedi, felice dell acquisto.. Vi piace?
2968 giorni faOggi ho iniziato a fare i barattoli per la confettata essendo il nostro stile shabby mi hanno consigliato di farli così, che ne pensate?le ho fatti misti..
2993 giorni faBuongiorno ragazze guardate ieri il fm cosa mi ha detto che vorrebbe per la torta, c'è da dire che lui è un militare.. È un pazzo, però lo trovo carino Ahahahah
2996 giorni faFinalmente oggi mi sn arrivati i miei cuoricini, pronti da incidere
Ho caricato una foto nel post di Desislava
2997 giorni faRagazze buona sera...allego foto di qualche partecipazione trovata online. Vorrei avere il vostro parere. Tralasciando i colori che ve ne pare del modello in se e per sé degli inviti?
Ho caricato una foto nel post di Vale
2997 giorni faHo iniziato con le prove sui vasetti per le bomboniere e sono indecisa tra due...mia madre e una mia amica mi hanno consigliato di farle entrambe, cosi i vasetti non saranno tutti uguali...secondo voi è una buona idea?
2997 giorni faRagazze vi piacciono le nostre bomboniere per gli ospiti, c'è da dire che noi faremmo stile shabby e nn volevano neanche troppo osare tanto alla fine le bomboniere le persone nn le apprezzano tanto, a noi piacciono tanto sn delicate.. C'è da dire che...
3000 giorni faQueste saranno i nostri segnaposti per tutti gli ospiti, vi piacciono?manca solo l incisione
Ho caricato una foto nel post di Angela
3012 giorni fasalve ragazze ...cosa ne pensate?sul cuoricino devo incidere iniziali e data