Messina, Messina · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3482 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fermato oggi il. Mio abito.. Mi sposo a fine luglio..l'abito è abbastanza semplice.. In due colori bianco e avorio.. Io vorrei avere la coroncina di fiori sulla testa.. Il corpetto ha un ricamo piazzato con delle rose.. Che tipologia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3495 giorni fa
Spose buongiorno...Voi quanto avete o pagherete la truccatrice? Io ne ho sentite un paio partono tutte dalle 150 in su massimo che mi hanno chiesto fin ora è 250.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3497 giorni fa
Ciao spose, vi sposerete in chiesa? Quale chiesa avete scelto per convolare a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3498 giorni fa
Ciao sposinevolevo usare una cornice stile shabby Bianca che ho già per il tableau de mariage cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3498 giorni fa
Mi inoltrate qualche spunto per realizzare dei centro tavola faidate? Tutto riguardante lo stile rustico, shabbychic! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ros
3499 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! Sapete i nomi di fiori di colore verde o fucsia da inserire nel bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3499 giorni fa
Buongiorno ragazzi sapete come posso mettermi in contatto con l amministrazione del sito ? Vorrei chiedere info su come diventare un fornitore come registrarmi sul sito ecc.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3499 giorni fa
Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Estetica
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di laura
3500 giorni fa
Ciao ragazze,ormai da molti anni convivo con un problema che mi crea parecchi complessi. Iperidrosi ascellare... Ho iniziato a soffrirne in giovane età dopo qualche mese dalla sospensione della pillola. Non so se le due cs fossero collegate, fatto...
Ho caricato una foto nel post di Bride2018
3501 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sposerò a giugno 2018 e ancora non riesco a trovare il posto giusto...non ho trovato né la location che mi ha fatto battere il cuore né una che mi convenga per il rapporto qualità-prezzo Voi come avete deciso? Raccontatemi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3501 giorni fa
Sposerò ad aprile e vorrei mettere il cappello.che ne dite?e che tipo di aconciatura consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Nikla
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3501 giorni fa
Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Fotografi garanzie ANFM