Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2016
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a... Visualizza altro
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a Pozzuoli, con i nostri parenti ed amici. E nn vediamo l’ora che arrivi quel giorno 💍♥️
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella💄
2701 giorni fa
Ciao ragazze! Sono sempre io🤣🤣 Oggi riguardando l’eco fatta lunedì 19, ho letto il foglio che è in allegato.. e non ci sto capendo nulla... dice “DPP 6/06/2019 ADD” “GA 11w4d ectopico” “GA(AUA) 12w0d feto” “DPP(AUA) 03/06/2019” ma cosa significa ??...
2706 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Kill
2869 giorni fa
Ciao sposine fatate. Che torta sceglierete per il vostro matrimonio. Andrete sul classico o avete qualche idea particolare? Noi a 3 mesi del matrimonio dobbiamo scegliere solo questo e non sappiamo proprio cosa scegliere anche considerando che...
2872 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio fm è uno chef, ed è appassionatissimo di cucina. Ho trovato questo cake topper (vedi foto) ed è stupendo per me !!! 😍 nn se l’aspetterà Mai.. che ne dite ?? Secondo voi dove posso trovarlo in internet ad un prezzo minore ?
2872 giorni fa
Ciao ragazze! Com da titolo io ed FM abbiamo scelto (dato che ci sposeremo all aperto sul mare) dei ventagli personalizzati bianchi, con una scatolina carinissima in cui sarà messo, da dare agli invitati prima che si vadano a sedere! Mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2873 giorni fa
Future spose e spose.. per il tavolo di voi sposi che cosa avete fatto come centro tavola.. magari mandatemi idee e foto ♡♡♡
2873 giorni fa
Ho trovato !!!! 😍😍 ed FM finalmente è d accordo! 😂 adoro questo guestbook! Anche la cassettina porta cuori 😍😍😍 il problema è che è scritto in inglese... secondo voi se chiedo al venditore di scrivere in italiano accetterà ?? In tutto mi costerà 50€.....
2873 giorni fa
Ragazze, manca qualcosa ?! Stiamo iniziando con i preparativi, ed ho stilato una lista per ricordare tutto ciò che c’è da fare.. ma nella mia testa girano tantissime info al secondo 🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2874 giorni fa
2874 giorni fa
Ragazze! oggi ho fatto i “save the date” personalizzati😍 li ho presi su vistaprint 😍 Ora mi sembra tutto un po’ più reale 😍 Comunque sono bellissimi, non vedo l’ora di vederli dal vivo! Opinioni su questo sito? Ho letto che è molto affidabile e...
2874 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo, non c’ho capito una mazza di questi segnaposti! 😂 io e fm abbiamo deciso (benché manchi un anno) di organizzare un matrimonio a tema musica e fiori! Come tableau abbiamo scelto una grande cassetta musicale, dove sopra...
2876 giorni fa
Ciao sposine! A noi manca ancora poco più di un anno... però sto già iniziando a farmi un idea, e abbiamo già bloccato la location. È uno splendido ristorante a Pozzuoli, sul mare.. con vista mare.. avevo pensato ad un matrimonio con tema musica e...
Fotografi garanzie ANFM