Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2016
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a... Visualizza altro
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a Pozzuoli, con i nostri parenti ed amici. E nn vediamo l’ora che arrivi quel giorno 💍♥️
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze! Sono sempre io🤣🤣 Oggi riguardando l’eco fatta lunedì 19, ho letto il foglio che è in allegato.. e non ci sto capendo nulla... dice “DPP 6/06/2019 ADD” “GA 11w4d ectopico” “GA(AUA) 12w0d feto” “DPP(AUA) 03/06/2019” ma cosa significa ??...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze! Da un po’ di tempo mi faccio sempre le stesse domande... sono una futura mamma over size, peso 89 kg, e grazie a Dio ho perso 47 kg prima di restare incinta! Avrei voluto continuare il mio percorso ma.... SORPRESAAAA 🥳😂 è arrivato/a...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte! È da un po’ che non scrivo... Quasi 3 settimane fa ho scoperto di essere incinta! All’inizio mi sentivo come se non stesse succedendo a me... perché è arrivato dopo 2 anni di tentativi!! Comunque.. oggi sono a 8w+3 e mi sento davvero a...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao Sposine!! Sto realizzando solo ora che mancano 297 giorni al nostro grande giorno!!! 😍😍 a che punto siete voi??? Io mi sento molto indietro.. abbiamo bloccato il ristornate, fotografo, scelto dove fare le bomboniere, fatti i save The date, ed ho...
Ho creato un post
2756 giorni faciao sposine!! da domani per noi via il 3: saremo a -299 dunque, in questi giorni sto cercando un parrucchiere per la mia acconciatura! ne ho trovati 3 che mi interessano.. in questo caso, come ci si comporta? come faccio a scegliere quello giusto??...
Ho creato un post
2766 giorni faBuonasera ragazze! come ho scritto all'inizio, abito al nord, ma il mio matrimonio si svolgerà a Pozzuoli.. dunque, a natale partirò per napoli, per parlare dei dettagli con il fotografo, per le bomboniere e tante altre cose... e, dovrò cercare un...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao sposine!! dopo aver acquistato il mio meraviglioso abito da sposa, vorrei chiedervi: dove avete acquistato l'intimo e la vestaglia di preparazione?? io nn ne ho idea.. perchè l'atelier dove ho acquistato l'abito non vende intimo, chiaramente! ho...
Ho creato un post
2854 giorni faEccoci!! Eravamo partiti da 430.. e ora siamo a 397 quasi... 😍 da un lato spero volino! Dall’altro.... che ansiaaaaa!! Spero di riuscire a fare tutto in tempo!
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze. Come da titolo, ho bisogno di consigli. E mi sento disperata... ____________________________ Di cosa si tratta? Dei miei capelli.... 🤧😓🤯 Vi spiego. Un mese fa non sapevamo la data di matrimonio, ne se l’avremmo fatto L anno prossimo......
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine! Chi come me si sposerà a luglio 2019? Come state messe con i preparativi? A me, la mia damigella, mi ha detto che sono pazza a pensarci già da ora 😱😱 .. io invece penso di continuo “sono in ritardo con i preparativi, me lo sento..” 🤣🤣🤣...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze! Avete mai acquistato abiti su questo sito?? Vorrei prendere i vestiti per le mie damigelle adulte su questo sito, ma ho paura che siano una cinesata... o che peggio ancora nn arrivino proprio.. #help👰🏼
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze! Il mio fm è uno chef, ed è appassionatissimo di cucina. Ho trovato questo cake topper (vedi foto) ed è stupendo per me !!! 😍 nn se l’aspetterà Mai.. che ne dite ?? Secondo voi dove posso trovarlo in internet ad un prezzo minore ?
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze! Com da titolo io ed FM abbiamo scelto (dato che ci sposeremo all aperto sul mare) dei ventagli personalizzati bianchi, con una scatolina carinissima in cui sarà messo, da dare agli invitati prima che si vadano a sedere! Mi piacerebbe...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze mi sorge un dubbio.. magari la domanda è pure stupida... la mattina del matrimonio, la sposa l’acconciatura va a farla lei in salone o mandano un parrucchiere a casa ? Come funziona ? 🤣 perché Io quella mattina appena mi sveglio, farò una...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze! Chi avete scelto per il vostro Photo Boot?? Io vivo al nord, ma ci sposiamo a Pozzuoli e non ho idea di chi contattare.. Vorrei contattare qualcuno bravo, che non ci lasci delusi! Avete qualche nome da suggerirci?
Fotografi garanzie ANFM