San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2199 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2434 giorni fa
Ragazze aiutatemi sto impazzendooooo... Questo nastro ě rosa cipria o rosa antico??????????? aiutatemi! Grazieeee un bacio a tutte!
2438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2593 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻, sapreste postarmi l’effettivw differenza tra i due tipi di rosa? A me piacciono molto le tonalità del rosa, ma il tempo man mano stringe e dovrei essere sicura se scegliere un rosa cipria o meno. Cosa suggerite? Il cipria forse è più...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2593 giorni fa
Buongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i tovaglioli saranno un classico Raso Bianco...
2610 giorni fa
Ciao ragazze,per il momento ho "accantonato" l'idea di fare le bomboniere solidali per l'ANT perché il mio fm è un po' scettico. Vorremmo prendere delle bomboniere utili per la casa anche se si rischia, a mio avviso, di prendere cose viste e riviste....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2618 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2628 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni sto lavorando come una matta per cercare di portare tutto a termine nel minor tempo possibile, a parte le partecipazioni che stiamo per terminare (di cui vi posterò le foto appena saranno tutte confezionate) stiamo...
2635 giorni fa
Ciaoo a tutte, avevo scelto come colore del mio matrimoni il rosa cipria anche se è un colore molto particolare da trovare. Questa è la bozza delle partecipazioni, hanno cercato di tenere il colore prescelto nel nastrino ma forse è molto tenue....
2645 giorni fa
Ciao ragazze come colore per il mio matrimonio ho deciso di utilizzare il rosa cipria. Il problema che sto riscontrando però riguarda il colore delle partecipazioni ed i nastrini (per il fioraio, partecipazioni,libretti messa ecc ecc). I rosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM