COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Luglio 2016
Sono una persona molto socievole, ma che apprezza anche stare in solitudine, leggendo un bel libro o guardando un film.Sono l'eterna indecisa che ha... Visualizza altro
Sono una persona molto socievole, ma che apprezza anche stare in solitudine, leggendo un bel libro o guardando un film.Sono l'eterna indecisa che ha sempre bisogno del parere altrui e del "benestare" delle persone a cui voglio bene.
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Ho creato un Topic
1586 giorni faCiao ragazze io e il mio compagno stiamo valutando delle alternative per il viaggio di nozze! Ci hanno consigliato safari in Botswana e poi mare alle Seychelles, ma sono un po' in dubbio sul fatto che ci voglia il vaccino e tutto quello che ne...
Ho creato un Topic
1592 giorni faAbbiamo deciso di sposarci con rito civile e girando tra le location abbiamo scoperto che solo perchè ti esce il sindaco o chi per esso ti costa dalle 400 alle 600 euro...contro € 16,42 se vai in comune dove sei residente, quindi abbiamo deciso di...
Ho creato un Topic
1606 giorni faE' sempre stato un sogno e finalmente si avvererà!