Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo condividere con voi la mia ultima creazione, i miei coni portariso fatti interamente da me, anche il supporto. Sono molto soddisfatta anche perché con i colori del mio matrimonio, ovvero viola/lilla, in giro e anche in rete...
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze chi come me si sposerà a Palermo il 07/09/2018?? Quale chiesa avete scelto?
Ho creato un post
2965 giorni faSposine di Palermo e provincia mi rivolgo a voi..dove farete le vostre foto??? ci sono tanti di quei bei postI che abbiamo l'imbarazzo della scelta Voi che avete scelto?
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con all'interno un piccolo cuscino e adesso sono...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo a Settembre di quest'anno e in questi giorni finalmente prenoteremo la nostra Luna di miele. Siamo orientati per un viaggio negli Stati Uniti , voi quali mete avete scelto??
Ho creato un post
2997 giorni faFuturi sposi siciliani dove andrete in viaggio di nozze? Noi all'inizio volevamo andare in Messico ma a Settembre è periodo di monsoni e ce lo hanno sconsigliato
Ho creato un post
2997 giorni faCiao Ragazze Palermitane mi sto rivolgendo a voi che vi sposate nel 2018 come me. Che parrucchiera e truccatrice avete scelto ? Consigliatemi sono veramente indecisa e soprattutto che non siano troppo cari, un bacione :-)
Ho creato un post
3475 giorni faBuongiorno ragazze! Io ed il mio futuro sposo abbiamo appena iniziato con l'organizzazione delle nostre nozze, ci sposeremo in Sicilia, a Palermo, settembre 2018. Abbiamo visitato già alcune location, io personalmente preferisco location che abbiano...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze! chi di voi si è sposata o si sposerà a San Giovanni dei Lebbrosi a Palermo?
Fotografi garanzie ANFM