Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2057giorni 22hh
Valeria
Coni portariso fatti a mano
Valeria, Il 27 Giugno 2018 alle 09:43

Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi la mia ultima creazione, i miei coni portariso fatti interamente da me, anche il supporto. Sono molto soddisfatta anche perché con i colori del mio...

Valeria, giovedì 28-Giu-18 15
Valentina
Segnatavoli Tema tempo
Valentina, Il 27 Giugno 2018 alle 08:25

Vi piacciono i nostri segnatavoli? Scelto il tema tempo non potevamo fare di meglio... sono fatti a mano😍😍

Valentina, giovedì 28-Giu-18 37 1
V
Tableau marriage fatto in casa
Vale❤️, Il 26 Giugno 2018 alle 21:22

Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Roberta, domenica 1-Lug-18 77
Fede
Coni porta riso?
Fede, Il 17 Maggio 2018 alle 22:39

Salve! Ecco i miei coni porta riso.. personalmente ne sono contenta, solo mi chiedevo se sono a posto così o se sarebbe meglio aggiungere qualcosa? Tipo dettagli blu che richiamino il mio abito? O li...

Chiara, sabato 26-Mag-18 24
Simona
Riso!
Simona, Il 16 Maggio 2018 alle 11:52

Ragazze ciao! Quanto riso secondo voi devo prendere per un centinaio di invitati? Poi: io ho preso per ora 5 kg di parboiled (non ho il vestito bianco quindi si macchierebbe un sacco!) ma il mio fm mi...

Valeria, mercoledì 16-Mag-18 10
A
Questa è la nostra casa!!
Anastasia, Il 10 Maggio 2018 alle 17:24

Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!

Federica, domenica 27-Mag-18 108
Elisa
Harry Potter e le partecipazioni minima-spesa-massima-resa
Elisa, Il 28 Aprile 2018 alle 15:39

Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...

Elisa, giovedì 26-Lug-18 78 1
Roberta
Spose Settembre 2018
Roberta, Il 15 Marzo 2018 alle 09:42

Buongiorno a tutte. A che punto siete con i preparativi? ora a cosa vi state dedicando?io vorrei iniziare ad informarmi per i documenti che servono e vorrei iniziare a vedere le partecipazioni... voi...

Concetta, lunedì 19-Mar-18 99
Viluli
Il tempo si è fermato
Viluli, Il 9 Marzo 2018 alle 13:28

Ciao ragazze, ma solo a me sembra che il tempo non passi mai? Mancano sette mesi al big day e a me sembra un'eternità e poi sono sempre ossessionata che qualcosa vada male. Mi dico in sette mesi può...

Alba, venerdì 9-Mar-18 20
S
Quando fm vi ha visto arrivare all'altare
Sissy, Il 7 Marzo 2018 alle 20:49

Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...

Sissy, sabato 5-Mag-18 103
Federica
Abito mamma sposa
Federica, Il 8 Marzo 2018 alle 23:10

Come vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?

Maria, venerdì 9-Mar-18 38
Stefania
Bozza partecipazione arrivata 😍😍
Stefania, Il 8 Marzo 2018 alle 15:48

Buon pomeriggio sposine, volevo condividere con voi la bozza della partecipazione che mi è stata consegnata stamattina. 😍😍 che emozione vederla 😍😍 tutto inizia a prendere forma!😍 a parte qualche...

Stefania, giovedì 8-Mar-18 28
Emanuela
Scelta bomboniere
Emanuela, Il 7 Marzo 2018 alle 23:39

Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...

Emanuela, giovedì 8-Mar-18 50
Angelica
Oro si Oro no?
Angelica, Il 7 Marzo 2018 alle 21:11

Ciao a tutte.. ho una domanda ben specifica. Purtroppo una delle mie nonne non ci sarà al mio matrimonio, perché purtroppo ci ha lasciato qualche anno fa. Il punto è mi ha regalato un piccolo...

Michela, venerdì 16-Mar-18 65
Valeria
Porta Fedi: Cuscino o Scatola?
Valeria, Il 6 Marzo 2018 alle 12:41

Ciao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con...

Valeria, mercoledì 7-Mar-18 40
Valeria
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2018 - Palermo
Valeria, Il 7 Marzo 2018 alle 19:55

Ragazze chi come me si sposerà a Palermo il 07/09/2018?? Quale chiesa avete scelto?

Valentina, domenica 11-Mar-18 1 36
Naiana
Acquisti fatti su aliexpress 😁
Naiana, Il 7 Marzo 2018 alle 19:31

Ciao ragazze! Oggi ho finalmente ricevuto alcune decorazioni acquistate su aliexpress😆 ho preso gli acchiappasogni per mettere sugli alberi della nostra location! Per ora sono arrivati 2 ma ho...

Naiana, mercoledì 7-Mar-18 24
Lucia
Proposta e anello 👰🏻💍
Lucia, Il 7 Marzo 2018 alle 19:16

Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa...

Manuela, sabato 10-Mar-18 46
Monica
Sondaggio partecipazioni...quale vi piace di più?
Monica, Il 7 Marzo 2018 alle 19:14

Il titolo dice già tutto...Tra queste due quale scegliereste?

Maria, giovedì 8-Mar-18 103
Elisa
S.o.s riso
Elisa, Il 7 Marzo 2018 alle 19:16

Ciao ragazze! Stavo spendendo una follia per il riso da sposa ma una mia amica mi ha detto che il riso basmati non macchia...è vero? Qualcuna di voi ne è sicura? Voi come vi state muovendo per questo...

Elisa, mercoledì 7-Mar-18 29
Erminia
Per bimbi pensierino
Erminia, Il 7 Marzo 2018 alle 16:44

Ragazze come vi sembra questo fai da te?pensierino anziché confetti (segnaposto) e bolle che non so se farle durante la torta o in chiesa all'uscita

Federica, mercoledì 7-Mar-18 17
Maria
Stress
Maria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:37

Ditemi che non sono L unica fino a ieri ero molto tranquilla e non pensavo neanche troppo al matrimonio ... ma ieri sono arrivati i vestiti delle damigelle pensando erroneamente di aver sbagliato...

Dalila, mercoledì 7-Mar-18 25
Carmela
Quanto avete speso per le partecipazioni??
Carmela, Il 7 Marzo 2018 alle 17:34

Ragazze quanto le avete pagate e quante ne avete fatte??

Fabiana, mercoledì 16-Mag-18 85
M
Le vostre scarpe
Minnie, Il 7 Marzo 2018 alle 12:19

Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?

Elena, giovedì 29-Mar-18 31
Saryriccia
Coni portariso... ma poi?
Saryriccia, Il 7 Marzo 2018 alle 17:25

Ciao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono...

🌸, lunedì 12-Mar-18 23
Nina
Torta!!!!
Nina, Il 7 Marzo 2018 alle 17:20

Finalmente abbiamo scelto la nostra torta...sarà a tre piani, ricoperta di panna spatolata (a me piaceva anche quella con i “ricami” di panna ma per fm era troppo favola) con all’interno chantilly,...

Valeria, giovedì 8-Mar-18 23
Jessica
sabato o domenica - giorno del matrimonio
Jessica, Il 7 Marzo 2018 alle 16:34

Ciao ragazze! Voi quando vi sposerete? Di sabato o domenica? Il mio fm dice sabato ed io domenica. Per la serie: mai una volta d'accordo! 😂😂😂😂😂😂😂

Maria, domenica 18-Mar-18 95
Simona
Che giornata !! 😍
Simona, Il 3 Marzo 2018 alle 07:13

Ragazze, voglio condividere la mia gioia con voi ! Nella sola giornata di ieri abbiamo fatto i documenti da portare al parroco, scelto il vestito da sposo per il mio fm e prenotato il ristorante per...

Enrica, giovedì 8-Mar-18 21
Giusy
Dilemma acconciatura.
Giusy, Il 7 Marzo 2018 alle 16:42

Eccomi di nuovo con i miei miliardi di dubbi Partiamo dal fatto che per il giorno del matrimonio mi piacerebbe un raccolto morbido da poter poi successivamente (durante il cambio d'abito) poter...

Giusy, giovedì 8-Mar-18 26
Rita
Idee preparazione cani?
Rita, Il 4 Marzo 2018 alle 13:54

Ciao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei...

Mimi, lunedì 19-Mar-18 62
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011

Gruppi generali

Ispirazione