Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi la mia ultima creazione, i miei coni portariso fatti interamente da me, anche il supporto. Sono molto soddisfatta anche perché con i colori del mio...

Vi piacciono i nostri segnatavoli? Scelto il tema tempo non potevamo fare di meglio... sono fatti a mano😍😍

Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Salve! Ecco i miei coni porta riso.. personalmente ne sono contenta, solo mi chiedevo se sono a posto così o se sarebbe meglio aggiungere qualcosa? Tipo dettagli blu che richiamino il mio abito? O li...
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!

Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...

Buongiorno a tutte. A che punto siete con i preparativi? ora a cosa vi state dedicando?io vorrei iniziare ad informarmi per i documenti che servono e vorrei iniziare a vedere le partecipazioni... voi...

Ciao ragazze, ma solo a me sembra che il tempo non passi mai? Mancano sette mesi al big day e a me sembra un'eternità e poi sono sempre ossessionata che qualcosa vada male. Mi dico in sette mesi può...
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...

Come vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?

Buon pomeriggio sposine, volevo condividere con voi la bozza della partecipazione che mi è stata consegnata stamattina. 😍😍 che emozione vederla 😍😍 tutto inizia a prendere forma!😍 a parte qualche...

Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...

Ciao a tutte.. ho una domanda ben specifica. Purtroppo una delle mie nonne non ci sarà al mio matrimonio, perché purtroppo ci ha lasciato qualche anno fa. Il punto è mi ha regalato un piccolo...

Ciao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con...

Ragazze chi come me si sposerà a Palermo il 07/09/2018?? Quale chiesa avete scelto?

Ciao ragazze! Oggi ho finalmente ricevuto alcune decorazioni acquistate su aliexpress😆 ho preso gli acchiappasogni per mettere sugli alberi della nostra location! Per ora sono arrivati 2 ma ho...

Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa...

Il titolo dice già tutto...Tra queste due quale scegliereste?

Ciao ragazze! Stavo spendendo una follia per il riso da sposa ma una mia amica mi ha detto che il riso basmati non macchia...è vero? Qualcuna di voi ne è sicura? Voi come vi state muovendo per questo...

Ragazze come vi sembra questo fai da te?pensierino anziché confetti (segnaposto) e bolle che non so se farle durante la torta o in chiesa all'uscita

Ragazze quanto le avete pagate e quante ne avete fatte??
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?

Ciao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono...

Ciao ragazze! Voi quando vi sposerete? Di sabato o domenica? Il mio fm dice sabato ed io domenica. Per la serie: mai una volta d'accordo! 😂😂😂😂😂😂😂

Ragazze, voglio condividere la mia gioia con voi ! Nella sola giornata di ieri abbiamo fatto i documenti da portare al parroco, scelto il vestito da sposo per il mio fm e prenotato il ristorante per...

Eccomi di nuovo con i miei miliardi di dubbi Partiamo dal fatto che per il giorno del matrimonio mi piacerebbe un raccolto morbido da poter poi successivamente (durante il cambio d'abito) poter...

Ciao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei...

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...