Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi la mia ultima creazione, i miei coni portariso fatti interamente da me, anche il supporto. Sono molto soddisfatta anche perché con i colori del mio...
Ciao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo a Settembre di quest'anno e in questi giorni finalmente prenoteremo la nostra Luna di miele. Siamo orientati per un viaggio negli Stati Uniti , voi quali...
Ragazze chi come me si sposerà a Palermo il 07/09/2018?? Quale chiesa avete scelto?
Ciao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con...
Sposine di Palermo e provincia mi rivolgo a voi..dove farete le vostre foto??? ci sono tanti di quei bei postI che abbiamo l'imbarazzo della scelta Voi che avete scelto?
Futuri sposi siciliani dove andrete in viaggio di nozze? Noi all'inizio volevamo andare in Messico ma a Settembre è periodo di monsoni e ce lo hanno sconsigliato
Ciao Ragazze Palermitane mi sto rivolgendo a voi che vi sposate nel 2018 come me. Che parrucchiera e truccatrice avete scelto ? Consigliatemi sono veramente indecisa e soprattutto che non siano...
Ciao ragazze! chi di voi si è sposata o si sposerà a San Giovanni dei Lebbrosi a Palermo?
Buongiorno ragazze! Io ed il mio futuro sposo abbiamo appena iniziato con l'organizzazione delle nostre nozze, ci sposeremo in Sicilia, a Palermo, settembre 2018. Abbiamo visitato già alcune location,...
Fotografi garanzie ANFM