Empoli, Firenze · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2434 giorni faSalve sposine e future sposine😍 Manca solamente 10 giorni al nostro primo anniversario di matrimonio che ancora non ci credo!! Questo anno è volato, è stato tutto cosi fantastico.. matrimonio, indimenticabile come il viaggio d nozze a ny e...
Ho creato un post
2823 giorni faBuongiornooo finalmente ho trovato il trucco adatto x l’occasione😍 e dopo aver perso mesi a non sapere che acconciatura fare (ricordo che li volevo sciolti) alla fine ho ceduto ad un bel raccolto morbido!😍 io sn felicissima adesso mi godo questi...
Ho creato un post
2896 giorni faSalve sposineee stamani sn andata a vedere x le scarpe da un calzaturificio che le fa su misura.. diciamo che gli ho detto che nn sn una che cammina bene sui tacchi e soprattutto vorrei starci comoda e tranquilla.. diciamo avevo visto un modello...
Ho creato un post
2899 giorni faBuonasera ragazze.. diciamo che dopo tanti dubbi.. m sono convita. sabato abbiamo prenotato anche le nostre bomboniere.. . nn volevamo spendere tanto di bomboniere, queste le trovo davvero carine, economiche e romantiche anche se nn sn tema viaggio...
Ho creato un post
3001 giorni faOggi io e fm siamo andati decisi in gioielleria.. alla fine siamo cadute sulle classiche oro 4 gr.. che ne pensate?? mi piaceva anche oro rosa ma conoscendomi mi sarebbe venuta a noia.. quindi oro gialla classica non si sbaglia😍.. felicissimaaaa
Ho creato un post
3029 giorni faBuonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera, stasera x la prima volta sono entrata sul sito nella mia lista di viaggio.. vorrei poter scrivere un ringraziamento carino con magari qualche frase particolare!! Consigli??? Grazieeeeee😘
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio.. dopo tanti ripensamenti, indecisioni etc.. abbiamo scelto ció che volevamo veramente.. quindi abbiamo tolto la parte della california.. dal 15 settembre ci faremo ben 5 giorni a...
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di avere informazioni riguardo spesa viaggio nozze agli states / polinesia.. noi abbiamo fatto un preventivo mettendoci tutto quello che ci poteva piacere.. ovvero totale una ventina di gg da ny- san francisco- las...
Ho creato un post
3158 giorni faSalve a tutti,Vorrei avere consigli su come poter realizzare il tema per il mio matrimonio..Io pensavo ad una cosa romantica quindi con cuori lanterne etc.. Poteva essere carino scrivere i nomi di poeti e scrittori e ad ogni tavolo la frase.....
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutti..Come vi state organizzando? Noi abbiamo intanto bloccato la location.. nn è stata dura sceglierla la cercavamo abbastanza vicino alla nostra zona.. poi come prezzi s'era in quelle cifre anche in altre parti.. e inoltre nel prezzo...
Ho creato un post
3201 giorni faSalve a tutti,Volevo avere qualche informazione x chi già ha avuto a che fare cn lune di miele😍.. il 09/09/18 mi sposo e mi piaceva partire due giorni dopo il matrimonio.. tra le varie destinazioni quella che ci piacerebbe veramente sarebbe la...
Fotografi garanzie ANFM