Empoli, Firenze 路 Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2938 giorni fa
Buongiornooo finalmente ho trovato il trucco adatto x l鈥檕ccasione馃槏 e dopo aver perso mesi a non sapere che acconciatura fare (ricordo che li volevo sciolti) alla fine ho ceduto ad un bel raccolto morbido!馃槏 io sn felicissima adesso mi godo questi...
3011 giorni fa
Salve sposineee stamani sn andata a vedere x le scarpe da un calzaturificio che le fa su misura.. diciamo che gli ho detto che nn sn una che cammina bene sui tacchi e soprattutto vorrei starci comoda e tranquilla.. diciamo avevo visto un modello...
3014 giorni fa
Buonasera ragazze.. diciamo che dopo tanti dubbi.. m sono convita. sabato abbiamo prenotato anche le nostre bomboniere.. . nn volevamo spendere tanto di bomboniere, queste le trovo davvero carine, economiche e romantiche anche se nn sn tema viaggio...
3116 giorni fa
Oggi io e fm siamo andati decisi in gioielleria.. alla fine siamo cadute sulle classiche oro 4 gr.. che ne pensate?? mi piaceva anche oro rosa ma conoscendomi mi sarebbe venuta a noia.. quindi oro gialla classica non si sbaglia馃槏.. felicissimaaaa
3143 giorni fa
Buonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un p贸 di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???
Fotografi garanzie ANFM