Este, Padova · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, sono Sara. Ho 33 anni, sono mamma d'un bambino meraviglioso e il mio ragazzo è Daniel una persona fantastica.
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3282 giorni fa
3282 giorni fa
3304 giorni fa
3304 giorni fa
Foto IPhone quindi non rende tanto ma ditemi cosa preferite...A me il trucco piace tanto quindi il trucco " nude" mi lo faccio la mattina Mi sposo il pomeriggio tardi
3318 giorni fa
Ero innamorata di questo bouquet ma ora mi sembra poco delicato! Vorrei qualcosa di romantico e comunque delicato aiuto!
3318 giorni fa
3321 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
3321 giorni fa
Siamo innamorati di questo posto! Non vediamo l'orA! É stata difficile sia economicamente che a livello d'organizzazione... ma alla fine ✅😉Volevo condividere con voi!
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3332 giorni fa
ho sempre sognato di andare in qualche atollo sul mare,il mare più bello del mondo....e poi... poi mi sposo d'estate e scopro che tutte le mie mete da sogno,sono sconsigliate in quel periodo.... diciamo che sono indecisa tra un...
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3332 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Facciamo le partecipazioni in carta d'Amalfi. A me piace molto l'idea di chiudere le buste con la cercalacca rosa o beige (colori del nostro matrimonio) e il timbro con le nostre iniziali. al mio ragazzo non fanno...
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3343 giorni fa
E la preparazione Continua aaaaa. ....qui è tutta una catena di montaggio...chi mette gli strass...chi taglia i nastrini e chi fa i fiocchi...
3343 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Fotografi garanzie ANFM