Este, Padova · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, sono Sara. Ho 33 anni, sono mamma d'un bambino meraviglioso e il mio ragazzo è Daniel una persona fantastica.
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faFinalmente! Datemi la vostra benedizione... tra poche ore andrò in chiesa!
Ho creato un post
3251 giorni faQuanto vi manca ragazzi ??
Ho creato un post
3259 giorni faCone funziona? Noi abbiamo fatto lista viaggio Siamo a-13 bisogna scriverli e ringraziare? Voi cosa fatte?
Ho creato un post
3263 giorni faPost aggiornato al 21/06/23 *** Una grande amica si sposa.. Quanto dovrei regalare. So che spende 150 euro per la location è poi ci ha fatto un bel regalo da indossare il giorno delle nozze
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze l'unica da fare sono i libretti per la mesa.. Di resto tutti apposto😍 A voi invece quanto manca?
Ho creato un post
3282 giorni faEcco.. sarà così 😍
Ho creato un post
3282 giorni faÈ il terzo che scelgo! Ma penso che. onncambiero più! Vi piace?
Ho creato un post
3294 giorni faCosa vi manca ragazze? A me solo i libretto mesa e poi laProva acconciatura che faccio subito dopo Pasqua!
Ho creato un post
3304 giorni faFoto IPhone quindi non rende tanto ma ditemi cosa preferite...A me il trucco piace tanto quindi il trucco " nude" mi lo faccio la mattina Mi sposo il pomeriggio tardi
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze in questione periodo quando stiamo correndo in contro tempo o magari con i dubbi che ci mette tutto l'assiemeDi cose, siamo sicuramente più sensibile a volteAnche agitate e ci farebbe piacere che tanti ci aiutassero soltanto con belle...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo a Maggio e siamo a due mesi, ora però mio fidanzato è così nervoso quassi impossibile... Porto pazienza Fino ad un certo punto è così litighiamo so che sono tante le cose da fare e anche perché abbiamo un bimbo di 2...
Ho creato un post
3316 giorni faA noi solo piccoli dettagli 😍 È voi?
Ho creato un post
3318 giorni faEro innamorata di questo bouquet ma ora mi sembra poco delicato! Vorrei qualcosa di romantico e comunque delicato aiuto!
Ho creato un post
3318 giorni faAiuto ditemi quale vi piace?
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
Ho creato un post
3321 giorni faSiamo innamorati di questo posto! Non vediamo l'orA! É stata difficile sia economicamente che a livello d'organizzazione... ma alla fine ✅😉Volevo condividere con voi!
Fotografi garanzie ANFM