Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Pontevico, Brescia · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

2632giorni 18hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2669 giorni fa

Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3110 giorni fa

Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋

Giada

Ho ottenuto una medaglia!

3130 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Giada

Ho ottenuto una medaglia!

3130 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione