Alcamo, Trapani · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2954 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di sposina
2954 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Celeste
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3074 giorni fa
3074 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosa
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3076 giorni fa
Ciao ragazze io ho preso i regali per i miei testimoni sono delle candele JewelCandle in pratica dentro hanno una sorpresa un gioiello in argento quando le accendi dopo 5/6 ore spunta una carta argentata la spacchetti e ti esce un gioiello in argento...
Ho partecipato al post di Rita
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3076 giorni fa
3076 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marvan
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM