Alcamo, Trapani · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Buongiorno!! Su cosa risparmierete o avete risparmiato per il matrimonio?? Noi su location e banqueting non siamo riusciti a risparmiare ma vorremmo farlo per tutto il resto!!
Quante di voi hanno organizzato un matrimonio a tema? Qual è il tema che avete scelto? Raccontate! 😍
Ragazze chi ha fatto il corso prematrimoniale ? Quante giornate sono ? Che si fa ? Oggi iniziò e dato che non amo queste cose ci vado contro voglia ma so che è obbligatorio ...
Ciao a tutte future spose. Il mio big day sarà a Giugno. Ho trovato il vestito a Say Yes to the dress (😂) e ora sto pensando agli accessori. Le mie damigelle saranno in verde smeraldo quindi mi...
Siiiiii! Viaggio prenotato! In un mio topic avevo chiesto consiglio per la Sicilia! Alla fine,grazie alla bravissima ragazza dell'agenzia,abbiamo scelto la crociera nel Mediterraneo orientale con...
Ciao ragazze io ho preso i regali per i miei testimoni sono delle candele JewelCandle in pratica dentro hanno una sorpresa un gioiello in argento quando le accendi dopo 5/6 ore spunta una carta...
Salve Ragazze.. per il mio matrimonio ho pensato di fare alcuni angoli particolari, come ad esempio l'angolo delle foto, angolo sigari, angolo Kinder.. qualcuno sta facendo qualcosa del genere? Avete...
Ciao ragazze.. chi di voi ha scelto come data il 12 luglio 2018?? Di dove siete e dove vi sposerete? Noi siamo di bari e ci sposeremo a villa Carafa di sera.. qsto sarà l'anno dei preparativi in bocca...
Ciao spose 💖 quale sarebbe la vostra scelta istintiva tra queste due opzioni sul trucco? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐
Quante future sposine nate nel 1994 ci sono? Presentiamoci! Io sono Giulia e mi sposo il 2/08/2018. 💍💒
Posso fare la domanda più stupida del mondo? Mi spiegate il ruolo delle damigelle???
Ciao sposine stasera sto pensando ai regali per le mie splendidi testimoni, e dato che hanno entrambe la vasca da bagno e hanno lavori stancanti e sempre in piedi sto pensando di fare, sapendo che...
Buongiorno spose! avete consigli di siti online dove comprare le partecipazioni di matrimonio non troppo costose ma allo stesso tempo carine? oltre al sito partecipazionidinozzeonline.it non ne ho...
Io e il mio compagno ci sposiamo il 28/07/2018 ovviamente in chiesa e già da ora siamo presi d'impegno,andando di qua e di là, facendo mille telefonate al giorno....ma il problema è sempre quello CHE...
Fotografi garanzie ANFM