Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
2765 giorni fa
Ragazze sale l'agitazione mille dubbi e mille domande speriamo che non continui così
2768 giorni fa
Ragazze ho fatto l'ultima prova abito con possibilità delle maniche reversibili cosa ne pensate sinceramente
2783 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la mia prima e penso ultima prova trucco io lo trovo fantastico che ne pensate sinceramente
2786 giorni fa
Ragazze come vedete mancha giusto un mese e non riesco a placare l'ansia sembra ancora tutto lontano e invece tra una cosa e un'altra eccoci qui
2815 giorni fa
Ragazze dopo tante ricerche per la nostra Bomboniera a tema vino siamo giunti a questa soluzioni di un delizioso salvagocce in agento che ne pensate
2867 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi qualche scatto della nostra promessa perché finalmente adesso non ci resta che attendere con gioia il nostro grande giorno
3087 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivata la mia camera da letto che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3133 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Fotografi garanzie ANFM