Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Ragazze sale l'agitazione mille dubbi e mille domande speriamo che non continui così
Ragazze ho fatto l'ultima prova abito con possibilità delle maniche reversibili cosa ne pensate sinceramente
Ragazze oggi ho fatto la mia prima e penso ultima prova trucco io lo trovo fantastico che ne pensate sinceramente
Ragazze come vedete mancha giusto un mese e non riesco a placare l'ansia sembra ancora tutto lontano e invece tra una cosa e un'altra eccoci qui
Ciao a tutte, per chi si sposa ad ottobre che meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Ragazze dopo tante ricerche per la nostra Bomboniera a tema vino siamo giunti a questa soluzioni di un delizioso salvagocce in agento che ne pensate
Ciao a tutti, noi per la luna di miele andremo ai Caraibi, abbiamo scelto le isole di Aruba e Curaçao perché volevamo qualcosa di insolito: Ad Aruba alloggeremo all'Holiday Inn Hotel e a Curaçao...
Ragazze volevo condividere con voi qualche scatto della nostra promessa perché finalmente adesso non ci resta che attendere con gioia il nostro grande giorno
Ragazze finalmente è arrivata la mia camera da letto che ne pensate?
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Sposine qualcuno sposa alla chiesa di San antonio a posillipo ?
Ciao future sposine. Quanto manca al grande giorno?? Noi abbiamo abbandonato il numero 5.. Siamo a -499 sembra un'infinità di tempo ma sono sicura che volerà tra preparativi e sistemazione della casa....
Fotografi garanzie ANFM