Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutti, forse sarà una domanda banale ma volevo chiedere consiglio per il tableau ....mi spiego meglio...io scriverei solo i nomi di ciascuno che siederà al tavolo senza cognome e senza tener conto di eventuali coppie (es. Rosa &...
Ho partecipato al post di Vale
3215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3217 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3217 giorni faCiao sposine per il tableau de mariage pensavamo ai titoli di film...ad esempio per il tavolo della mia famiglia "Ti presento i miei", per il tavolo della famiglia di fm "Mi presenti i tuoi?" Avete qualche idea da suggerire? Anche film ambientati a...
Ho partecipato al post di Rosa
3217 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3217 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3218 giorni faHo partecipato al post di Selene
3218 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3218 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha scelto di prepararsi nella location dove si svolegerà il banchetto o hotel vicino ? come si è trovata nel gestire i vari fornitori (parrucchiere, fotografo)? Avete avuto problemi? Grazie in ancitipo a tutte
Ho partecipato al post di Rosa
3224 giorni faHo partecipato al post di Federicuccia
3229 giorni faHo creato un post
3231 giorni faCiao a tutte,Sapete consigliare dove poter stampare i libretti messa a Milano?Grazieee
Ho partecipato al post di Sposina
3236 giorni faHo partecipato al post di Rosamaria
3237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM