Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo che la ama tanto quanto me....se non di più!
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3247 giorni fa
Ragazze vi posto qualche foto amatoriale. Ci siamo tutti divertiti tantissimo e siamo felicissimi
3255 giorni fa
Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Mi hanno solamente detto "alle 20 pronta. Scarpe comode e collant chiaro"Mi sono divertita tantissimo e mi hanno conciata in un modo assurdo 😅 vi posti qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Germana
3291 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già preso leFedi? Io sono indecisa tra la fede classica 4grammi o6 grammi. La prima la vedo troppo piccola e laSeconda troppo grossa. La 5grammi non ho trovato nessuno che me laFaccia provare della mia misura.. help! Voi quale...
3312 giorni fa
Completamente realizzate da me. Ho raccolto sabbia e pietre e conchiglie per tutta l'estate. Ma che soddisfazione che sono!
3313 giorni fa
Ho bisogno della vostra opinione. Cosa ne pensate di questa copertina per il libretto messa? Considerate che questa è sola una bozza, ovviamente sarà più piccolo e color avorio bozza libretto
3362 giorni fa
Eh si ragazze come da titolo, oggi a -112 giorni ho comprato le scarpe. Io non sono una patita di marche quindi non so se sia un marchio conosciuto. Sono made in italy e comode 😁 all'interno ho trovato un foglietto con scritto autentici cristalli...
3417 giorni fa
Oggi apro l'app dopo che da tanti giorni non controllo il coutdown e mi accorgo che mancano 167 giorni. Quindi mi sto mettendo per benino all'opera per creare bomboniere partecipazioni segnaposti ecc..
Ho caricato una foto nel post di Biba
3455 giorni fa
Ciao bella gente!!! Oggi sono super gasata perché a casa abbiamo messo il rivestimento in pietra!!!! Vi posto la foto! Voi ce l'avete? Postate le foto e confrontiamoci!!!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3500 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... qualcuna ha fatto come tema l'amore è...?Ho in tutto 20 frasi per i tavoli, ma i miei tavoli sono 28, quindi mi mancano 8 frasiMi aiutate ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3502 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! sto continuando con le prove dei centrotavola, stavolta ho provato con una rosa bianca (vera) e dei fiori blu (finti)... come al solito scriverò i miei commenti sotto le immagini... quale preferite??? centrotavola con rosa...
3502 giorni fa
Sto creando qualcosina per il matrimonio tema mare ma non troppo rustico. Ho fatte delle prove con ciò che mi trovavo a casa quindi alcune cose sono da sistemare. Vi metto le foto e video spiegoIl centro tavola cercherò di rivestire un vassoio in...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3505 giorni fa
Ragazzeee mi rivolgo sopratutto a quelle che stanno o che hanno ristrutturato casa. Avete fatto controsoffitti in cartongesso? Devo farli a casa nuova per poter mettere i faretti e nel salone volevo fare qualcosa di più particolare ma non troppi...
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3513 giorni fa
Ciao a tutte !!! Fino a ieri io e il mio ragazzo eravamo decisi a fare queste bomboniere. ...ma da ieri il mio ragazzo nn è più molto convinto xkè dice ke nn sarebbero molto utili...qualcuna sà indicarmi qualche bomboniera tema mare utile e...
Fotografi garanzie ANFM