Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016

Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo che la ama tanto quanto me....se non di più!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

3249giorni 12hh
Luana
Ecco il nostro meraviglioso 26 maggio
Luana, Il 28 Maggio 2017 alle 01:46

Ragazze vi posto qualche foto amatoriale. Ci siamo tutti divertiti tantissimo e siamo felicissimi

Mary, domenica 28-Mag-17 22
Luana
è arrivato
Luana, Il 26 Maggio 2017 alle 01:31

Sposine e sposini. Il mio grande giorno è arrivato... gli ultimi 2 mesi sono volati. Adesso sono stanchissima perché purtroppo fino alla fine ci siamo sbattuti a destra e sinistra per organizzare...

Roberta, venerdì 26-Mag-17 23 466
S
Extention ciglia ?? si o no ??
Stilo, Il 23 Maggio 2017 alle 22:49

Cosa ne pensate delle extention ciglia per il matrimonio ?? Voi le avete mai fatte ?? Io vorrei ma non so a chi affidarmi !!

Stilo, mercoledì 24-Mag-17 54
Luana
Addio al nubilato
Luana, Il 20 Maggio 2017 alle 10:38

Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Mi hanno solamente detto "alle 20 pronta. Scarpe comode e collant chiaro"Mi sono divertita tantissimo e mi hanno conciata in un modo...

Giovanna, sabato 20-Mag-17 9 325
Sara
Indovina chi - quale invitato si fermerà fino alla fine?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "Indovina Chi"! Quel momento in cui avete festeggiato alla grande, tutti sono andati via ma resta solo un invitato....chi sarà?

Miriam, giovedì 31-Mag-18 83
Verdiana
Quale invitato prenderà la giarrettiera?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:51

Sposine, indovinate chi tra i vostri amici sarà colui che riuscirà a prendere la giarrettiera? Scriveteci le vostre supposizioni! Continua -> Indovina chi - quale invitato si fermerà fino alla...

Gulia, domenica 14-Gen-18 76
Sara
Indovina Chi - quale sarà il primo invitato ad andare via?

Ciao care continuate il nostro test immaginando la grande festa delle vostre nozze, chi pensate che sarà l'invitato ad andare via per primo? Continua -> Indovina chi- sarà il protagonista di tutte...

Gulia, domenica 14-Gen-18 71
Verdiana
Chi sarà il re/la regina della pista da ballo?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Ciao sposine, pensate al gioco "Indovina chi". Avete immaginato chi sarà il re o la regina della pista? Continua -> Indovina Chi - quale sarà il primo invitato ad andare via?

Gulia, domenica 14-Gen-18 71
Debora
indovina chi - sarà l'invitato più puntuale?
Debora, Il 16 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao dolci spose ! Avete in mente tutti i vostri invitati? Allora continuate con il nostro gioco e pensate a chi secondo voi sarà l'invitato che arriverà al vostro matrimonio puntuale come un orologio...

Gulia, domenica 14-Gen-18 73
Sara
Indovina Chi - quale sarà l'invitato che canterà ubriaco?

Ciao spose, alle vostre nozze gli ospiti si divertiranno sicuramente tantissimo e potrebbe esserci qualcuno che esagererà un po' con le bevande alcoliche e che magari avrà voglia di cantare!...

Gulia, domenica 14-Gen-18 78
Verdiana
La persona che di più piangerà il giorno del matrimonio
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...

Francesca 👰🏻🤵🏻, venerdì 22-Giu-18 94
Flavia
Indovina chi -farà strage di cuori alle nozze
Flavia, Il 16 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposini, immaginatevi per un attimo il giorno delle vostre nozze, tutto sta andando come deve andare, anche meglio, e con la vostra dolce metà guardate divertiti e soddisfatti il comportamento...

Gulia, domenica 14-Gen-18 75
Debora
Indovina chi- sarà l'invitato che alzerà il gomito il giorno delle tue nozze?
Debora, Il 16 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Altra domanda per il gioco Indovina chi? Secondo voi quale dei vostri invitati prenderà una bella sbronza il giorno del vostro matrimonio? Continua -> Indovina chi -farà strage di...

Gulia, domenica 14-Gen-18 75
Sara
Indovina Chi - quale invitato pensi che arriverà in ritardo?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 12:05

Buongiorno spose mettiamo alla prova il vostro intuito con questo test "Indovina chi" adattato ai vostri invitati Diteci quale invitato secondo voi non arriverà all'ora stabilita! Continua ->...

Gulia, domenica 14-Gen-18 79
Verdiana
Quale invitata si vestirebbe di bianco?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao bride, iniziamo con una domanda pericolosa il nostro test! Tra amiche, parenti e invitate chi pensate possa venire al vostro matrimonio vestita di bianco o con colori moooolto chiari? Continua:...

Gulia, domenica 14-Gen-18 89
Luana
-10 gg.. cosa?! cosa?! cosa?!
Luana, Il 15 Maggio 2017 alle 14:38

Ragazze oggi mi sono resa conto che mancano solo 10 giorni. Ed è una giornata strana. Ascolto musica e mi emoziono, vedo le foto postate dalle ragazze che si sono appena sposate e mi emoziono, guardo...

Katia, lunedì 15-Mag-17 10 231
V
La proposta di matrimonio vista da me
Viola, Il 10 Maggio 2017 alle 17:52

Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...

Chiara, giovedì 11-Mag-17 128
C
.....cosa vi fa l'estetista?
Cindy, Il 3 Maggio 2017 alle 00:23

Buonasera ragazze....Maaaa cosa vi fa l'estetista e quanto pagate??? Io non so cosa farmi fare a parte ceretta e viso..Non ci vado mai....ma x il matrimonio non vorrei tralasciare nulla!!😂😂😂😂

Fiore, mercoledì 3-Mag-17 27
Silvia
Anteprima video
Silvia, Il 27 Aprile 2017 alle 12:31

Ciao Ragazze, volevo condividere con voi L' anteprima del mio video, è stata una giornata pazzesca... e foto e video hanno racchiuso appieno tutte le emozioni provate! Silvia | Mauro Spero vi piaccia!...

Vale, giovedì 27-Apr-17 19
Mary
Sposine quanto manca?
Mary, Il 13 Aprile 2017 alle 14:40

Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora

Luana, sabato 15-Apr-17 127
G
Fedi
Germana, Il 14 Aprile 2017 alle 09:12

Ciao ragazze! Avete già preso leFedi? Io sono indecisa tra la fede classica 4grammi o6 grammi. La prima la vedo troppo piccola e laSeconda troppo grossa. La 5grammi non ho trovato nessuno che me...

Anninainthewonderlan, venerdì 14-Apr-17 15
Francesca
Regalerete o lancerete il bouquet?
Francesca, Il 14 Aprile 2017 alle 00:11

Nel primo caso, a chi lo regalerete? Perchè? A qualche matrimonio ho visto mettersi nel gruppo bambini, uomini, donne anziane, giusto per ridere... io vorrei invece che avesse un senso.. ma ho paura...

Sabina, venerdì 14-Apr-17 35
Luana
Penso che sto diventando pazza 😂
Luana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:47

Ragazze mancano 48 giorno al nostro si. E fra le tante emozioni e pensieri ieri mentre ero in doccia mi sono ritrovata a pensare alla spesa! Sì, la prima spesa che dovremmo fare😅 noi la prima notte di...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, sabato 8-Apr-17 15
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819

Gruppi generali

Ispirazione