Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo che la ama tanto quanto me....se non di più!
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ragazze vi posto qualche foto amatoriale. Ci siamo tutti divertiti tantissimo e siamo felicissimi
Sposine e sposini. Il mio grande giorno è arrivato... gli ultimi 2 mesi sono volati. Adesso sono stanchissima perché purtroppo fino alla fine ci siamo sbattuti a destra e sinistra per organizzare...
Cosa ne pensate delle extention ciglia per il matrimonio ?? Voi le avete mai fatte ?? Io vorrei ma non so a chi affidarmi !!
Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Mi hanno solamente detto "alle 20 pronta. Scarpe comode e collant chiaro"Mi sono divertita tantissimo e mi hanno conciata in un modo...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "Indovina Chi"! Quel momento in cui avete festeggiato alla grande, tutti sono andati via ma resta solo un invitato....chi sarà?
Sposine, indovinate chi tra i vostri amici sarà colui che riuscirà a prendere la giarrettiera? Scriveteci le vostre supposizioni! Continua -> Indovina chi - quale invitato si fermerà fino alla...
Ciao care continuate il nostro test immaginando la grande festa delle vostre nozze, chi pensate che sarà l'invitato ad andare via per primo? Continua -> Indovina chi- sarà il protagonista di tutte...
Ciao sposine, pensate al gioco "Indovina chi". Avete immaginato chi sarà il re o la regina della pista? Continua -> Indovina Chi - quale sarà il primo invitato ad andare via?
Ciao dolci spose ! Avete in mente tutti i vostri invitati? Allora continuate con il nostro gioco e pensate a chi secondo voi sarà l'invitato che arriverà al vostro matrimonio puntuale come un orologio...
Ciao spose, alle vostre nozze gli ospiti si divertiranno sicuramente tantissimo e potrebbe esserci qualcuno che esagererà un po' con le bevande alcoliche e che magari avrà voglia di cantare!...
Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...
Ciao sposini, immaginatevi per un attimo il giorno delle vostre nozze, tutto sta andando come deve andare, anche meglio, e con la vostra dolce metà guardate divertiti e soddisfatti il comportamento...
Ciao sposine! Altra domanda per il gioco Indovina chi? Secondo voi quale dei vostri invitati prenderà una bella sbronza il giorno del vostro matrimonio? Continua -> Indovina chi -farà strage di...
Buongiorno spose mettiamo alla prova il vostro intuito con questo test "Indovina chi" adattato ai vostri invitati Diteci quale invitato secondo voi non arriverà all'ora stabilita! Continua ->...
Ciao bride, iniziamo con una domanda pericolosa il nostro test! Tra amiche, parenti e invitate chi pensate possa venire al vostro matrimonio vestita di bianco o con colori moooolto chiari? Continua:...
Ragazze oggi mi sono resa conto che mancano solo 10 giorni. Ed è una giornata strana. Ascolto musica e mi emoziono, vedo le foto postate dalle ragazze che si sono appena sposate e mi emoziono, guardo...
Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...
Buonasera ragazze....Maaaa cosa vi fa l'estetista e quanto pagate??? Io non so cosa farmi fare a parte ceretta e viso..Non ci vado mai....ma x il matrimonio non vorrei tralasciare nulla!!😂😂😂😂
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi L' anteprima del mio video, è stata una giornata pazzesca... e foto e video hanno racchiuso appieno tutte le emozioni provate! Silvia | Mauro Spero vi piaccia!...
Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora
Nel primo caso, a chi lo regalerete? Perchè? A qualche matrimonio ho visto mettersi nel gruppo bambini, uomini, donne anziane, giusto per ridere... io vorrei invece che avesse un senso.. ma ho paura...
Ragazze mancano 48 giorno al nostro si. E fra le tante emozioni e pensieri ieri mentre ero in doccia mi sono ritrovata a pensare alla spesa! Sì, la prima spesa che dovremmo fare😅 noi la prima notte di...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Fotografi garanzie ANFM