Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze finalmente sposati. È stata una giornata meravigliosa passata purtroppo troppo velocemente. Vi lascio qualche scatto. Godetevi il vostro giorno!!!
Ho creato un post
3221 giorni faAnsiaaaa...non vedo l ora❤❤❤
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze oggi nervosismo a fior di pelle.Nn m capisce nessuno. Vorrei addormentarmi e svegliarmi in viaggio di nozze.Ditemi che capita anche a voi...😣😣😣
Ho creato un post
3227 giorni faEbbene si ieri le mie amiche più care mi hanno "prelevato" alle 3 del pomeriggio e hanno organizzato una giornata spettacolare. Prima un pò di magre figure in giro per il paese, poi centro benessere e massaggio rilassante per me.Infine serata in un...
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze che dite???
Ho creato un post
3260 giorni faE oggi pomeriggio si è aggiunto un altro tassello ancora, abbiamo fatto il processetto con il parroco😊😊😊 non vedo l oraaaaa...-44
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera ragazze volevo condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto ieri l amore della mia vita.Eravamo nella nostra casetta per sistemare qualcosa, e mentre io ero intenta a riassettare la cucina, me lo trovo dietro con un sacchetto pandora....
Ho creato un post
3271 giorni faBuonasera sposine, oggi finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio america e messico. Non vedo l oraaaa...
Ho creato un post
3293 giorni faE oggi abbiamo fatto la promessa al comune. Primo passo verso il grande giorno
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze stamattina il contatore segna -89 che ansiaaaaaa...
Ho creato un post
3316 giorni faAiutooooo che ansia. Mancano 100 giorni
Ho creato un post
3331 giorni faOggi si è aggiunto un altro tassello...abbiamo scelto le fedi. Unoaerre in oro giallo linea comoda 5g. Troppo felice...
Ho creato un post
3415 giorni faFinalmente siamo a - 199....troppo felice!!!
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto la cucina di marca Astra?
Ho creato un post
3433 giorni faRagazze oggi ho scelto le scarpe. Sono bellissime e comodissime...che dite???
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera sposine. Ho bisogno di un vostro consiglio...lunedì andrò per la prima volta a provare gli abiti da sposa. Che intimo bisogna indossare????
Fotografi garanzie ANFM