Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3199 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sposati. È stata una giornata meravigliosa passata purtroppo troppo velocemente. Vi lascio qualche scatto. Godetevi il vostro giorno!!!
3227 giorni fa
Ebbene si ieri le mie amiche più care mi hanno "prelevato" alle 3 del pomeriggio e hanno organizzato una giornata spettacolare. Prima un pò di magre figure in giro per il paese, poi centro benessere e massaggio rilassante per me.Infine serata in un...
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3259 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3260 giorni fa
Ragazze, ho un dilemma!Chi di voi ha già fatto la promessa, volevo sapere il bouquet da portare in comune chi ve lo regala??
3261 giorni fa
Buonasera ragazze volevo condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto ieri l amore della mia vita.Eravamo nella nostra casetta per sistemare qualcosa, e mentre io ero intenta a riassettare la cucina, me lo trovo dietro con un sacchetto pandora....
Ho caricato una foto nel post di Martina
3285 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3313 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3329 giorni fa
Ragazze buonasera cosa indossere come intimo da sposa io sto ancora cercando anche xk purtroppo credo k sotto l abito mi toccherà indossare il colore nudo (che odio)...ovviamente avrò l alternativa...voi?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3346 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3402 giorni fa
3433 giorni fa
3550 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi un momento indimenticabile. Martedì in occasione della mia laurea ho ricevuto l anello di fidanzamento. Che emozione. Lo adoro
Fotografi garanzie ANFM